Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da AciDo
Scaricata e provata, bella la boot animation però, non so perché, il tasto home non funge. La grafica mi è parsa molto simile a quella di alchemy 1.0 final. Non ho potuto fare altre osservazioni per via del tasto home.
Solo io riscontro questo bug?
Si il tema e quello dell alchemy 1.0 sto lavorando sul tema xperia per il tasto home non so a me non a dato questo bug amche perché il kernel e quello di lox
Si puoi saltare quel passaggio anche se e meglio farlo per avere una rom pulita
Ho scaricato la rom 2 ore fa, domani mattina la provo.
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Ho scaricato la rom 2 ore fa, domani mattina la provo.
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Fammi sapere come se ti il ptoblema del tasto home puoi farmi un logcat cosi vedo di risolvere il prima possibile
-
anche io ho il problema del tasto home :bd:
-
Quote:
Genio98
anche io ho il problema del tasto home :bd:
Prova a farmi un logcat per piacere
-
-
Quote:
Genio98
Che sarebbe?
Trovi l app sul play store il cell crea delle segnalazioni di errori con quelle puoi risolvere il problema piú aggevolmente... Apparte il problema dell pulsante home la rom comè ??
-
la rom è ottima, l'ho dovuta togliere per questo problema
-
Quote:
Genio98
la rom è ottima, l'ho dovuta togliere per questo problema
Tra oggi e domani vedo di controllare questo problema e la ricarico
-
o risolto il problema del tasto home su speed mod gb beta2 la testo ancora qualche altro giorno e poi la ricarico :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
o risolto il problema del tasto home su speed mod gb beta2 la testo ancora qualche altro giorno e poi la ricarico :)
Il problema al tasto si e ripresentato quindi o deciso di rifare la rom da zero utilizzando come base la rom gingerbread del mini 2 non ci vorrà troppo sono già a buon punto :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App