Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luthien86
Beh dai non prenderla così. Penso che si possa venire incontro a tutti...tipo a me che per esempio non son buona a caricare il widget.. :D
Non ho detto nulla di male, ma se giù non lo vuole mettere non lo mette e punto, per metterlo basta cercare su xda o su google.
-
ragazzi basta spameggiare :) la rom si chiama speedmod perchè si basa sul principio che deve essere leggera e veloce se si inizia ha riempirla di widget diventerebbe di una lentezza assurda non è meglio che chi li vuole proceda ha metterli da solo senza offesa :) :)
-
Trollolololllloooool facciamo che giugiu fa la rom che funziona e poi una piccola guida (che mi pare ci sia giá) per inserire le app a voi gradite
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Non volevo essere inopportuna, ma mi sembravi arrabbiato!! :)
Quote:
smartandroidtech
Non ho detto nulla di male, ma se giù non lo vuole mettere non lo mette e punto, per metterlo basta cercare su xda o su google.
-
non è che ha proprio torto comunque giugiu
-
Quote:
Giugiu19
ragazzi basta spameggiare :) la rom si chiama speedmod perchè si basa sul principio che deve essere leggera e veloce se si inizia ha riempirla di widget diventerebbe di una lentezza assurda non è meglio che chi li vuole proceda ha metterli da solo senza offesa :) :)
Grande giusto @giugiu cosi noi la vogliamo la rom! almeno per me i widget non servono a una ??????????? continua cosi che va bene:):cool:;).
Chiudo +10
-
novità? sto soffrendo molto
-
Quote:
facciaverde1
novità? sto soffrendo molto
Ho appena detto pocchi post fa di non stare a chiedere sempre se ci sono novità o quando esce se ci sono novità vi saranno comunicate :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod kk 2.2 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete come faccio a mettere uno sfondo animato? se ci provo mi da "applicazione non installata" :bd:
-
Quote:
Evasi0n3r
Ragazzi sapete come faccio a mettere uno sfondo animato? se ci provo mi da "applicazione non installata" :bd:
Infatti i wallpaper animati sono disattivati