Ok thanks.
Visualizzazione stampabile
Non mi sembra che sia già stato chiesto, ma a me nn carica il cel quando lo collego al caricabatteria della macchina. La cosa è curiosa perchè dal pc funziona perfettamente. Per me è fondamentale visto che sto almeno 2 ore in auto e lo uso molto come navigatore. A voi funziona dall'accendisigari?
si a me funziona
ma il problema della torcia è risolto anche?
Effettivamente ho provato con il caricabatterie da auto di un blackberry di un amico e funziona. Con GB quello che ho io funziona, sia nella porta da 1A sia in quella da 2.1A, quale potrebbe essere il problema che nn funziona con kk?
@ facciaverde: si la torcia funziona!;-)
nei bug per caso ce scritto che non funziona la torcia ????? se non ce scritto funziona mi sembra logico :)
per quanto riguarda il carica batterie se ne usi uno samsung funziona invece quelli non di marca o "cinesi" danno problemi tempo fa abbiamo discusso allungo su questa facenda è pultroppo siamo arrivati alla conclusione che alcuni caricabatterie per auto sono incompatibili ... su ginger è diverso aveva un altro kernel e ed è stato sviluppato tutto da una grande azienda noi a confronto siamo niente ...
perchè allora a me non funziona la torcia con 2.2?
prova a fare i wipe e a riflashare la rom
provato non funziona lo stesso..
Hai bruciato il flash!!