Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuente93
Tuborizm non sono cosi deficiente da non capire che non centra nulla...stavo elencando un altro problema pero legato al mio telefono ... Prima si installava adesso non piu cosa devo fare? È possibile che è stata scaricata male?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si. Probabilmente il file è corrotto, riscarica le GApps e prova a reinstallarle...
Inviato dal mio GT-S7500
Rom: SpeedMod KK 2.2 by Giugiu19
-
Ciao, ho installato la KitKat 2.2 da parecchio tempo, ma da alcuni giorni i browser di opera e boat ( gli unici installati) non mi permettono di vedere i video. Come posso rimediare senza reinstallare la ROM? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da nego77
Ciao, ho installato la KitKat 2.2 da parecchio tempo, ma da alcuni giorni i browser di opera e boat ( gli unici installati) non mi permettono di vedere i video. Come posso rimediare senza reinstallare la ROM? Grazie
È installato il Flash Player?
Inviato dal mio GT-S7500 KK in attesa di SM build 3 usando Androidiani App
-
Non c'era stato bisogno di installare nulla. ora ho provato ad installare FP modificato per android 4.4 dal sito xda, ma senza ottenere risultati
-
Quote:
nego77
Non c'era stato bisogno di installare nulla. ora ho provato ad installare FP modificato per android 4.4 dal sito xda, ma senza ottenere risultati
Questa versione 2.2 ha molti problemi, tra cui quello della galleria che riproduce solamente certi formati di video, bisogna attendere la 2.1 aggiornata o la 3.0
-
Quote:
Tuborizm
Questa versione 2.2 ha molti problemi, tra cui quello della galleria che riproduce solamente certi formati di video, bisogna attendere la 2.1 aggiornata o la 3.0
Avrà pure dei problemi ma non aveva questo.
Il problema è nato in modo a me inspiegabile e cerco di risolverlo senza reinstallare tutto
-
Quote:
Tuborizm
io non li vedo tutti questi problemi oltre quelli segnati in prima pagina ..
Quote:
nego77
Avrà pure dei problemi ma non aveva questo.
Il problema è nato in modo a me inspiegabile e cerco di risolverlo senza reinstallare tutto
prova ha usare dolphin browser che ha flash già integrato se non funziona cosi prova facendo i wipe e un fix permessi e vedi se funziona tienimi aggiornato :)
-
Quote:
Giugiu19
io non li vedo tutti questi problemi oltre quelli segnati in prima pagina ..
prova ha usare dolphin browser che ha flash già integrato se non funziona cosi prova facendo i wipe e un fix permessi e vedi se funziona tienimi aggiornato :)
Non li vedi perche' non usi le stesse app che uso io, molte hanno degli errori di funzionalità che in altre ROM non ci sono
-
Quote:
Tuborizm
Non li vedi perche' non usi le stesse app che uso io, molte hanno degli errori di funzionalità che in altre ROM non ci sono
continuo ha non veder tutti questi problemi :) se non vi piace ce la stock poi se metete le quelle app per emulare la ui di ios ti da problemi di sicuro :)
-
Quote:
Tuborizm
Sono le app il problema, non c'è nessuno che si lamenta di app incompatibili con la rom o di strani problemi, probabilmente il problema risiede nel fatto che tu usi temi e app per customizzare la rom in modo da assomigliare il più possibile a iOs, non dico di non farlo ma poi non venire qui a dire che la rom lagga o ha problemi strani, poichè sono causati dalle app che hai installato tu, nel senso che le app sono il problema. Mi rivolgo a te in questo modo perchè so che sei un amante dell'interfaccia grafica di iOs e che quindi probabilmente fai uso di app e temi di questo tipo(purtroppo, mi piange il cuore vedere Android ridotto in quel modo ahahahhahahahahah).