risolto.. mi è bastato riavviare il cell...![]()
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
risolto.. mi è bastato riavviare il cell...![]()
Se collego il tel al pc con usb ed uso dispositivo multimediale file transfer quando rimuovo tutto ok...
Se invece lo collego come memoria di massa quando rimuovo la sd non viene riconosciuta piu e quindi neanche le app spostate su sd...
Mi tocca spegnere e riaccendere il tel...
Volevo solo capire se è un problema mio della mia micro sd e quindi formattarla o fare qualcosa in recovery?
In caso come fare?
Chi mi aiuta?
Per alcuni Ace plus è obbligatorio. Quando installi la ROM fai bene tutti i passaggi scritti nel primo post, se alla fine dell'installazione di da errore allora ripeti tutto il passaggio senza fare format emmc.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ho provato ad abilitare le trasparenze ma quando cambio true in false non mi salva perchè dice: "Can't write"
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
scaricati mi file explorer o un programma per modificare il build.prop dal play store detto questo le trasparenzza rallentano l'interfaccia grafica sono disativate per quel motivo dimeticavo per regolamento non si possono fare doppi post
non mi ha mai fatto problemi simili e io uso molto la usb mass storage sul terminale![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Priano23 (27-04-14)
Con kitkat 2.2.1 la fotocamera stock mi crasha, sono riuscito a fare una foto al massimo ma ora come apro l'applicazione crasha. Ho provato a reinstallare rom e gapps ma sempre lo stesso problema
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
No appena aperto il programma non ho neanche avuto il tempo di impostare l'opzione fotocamera... crasha continuamente (ho anche fatto cancella dati)
ragazzi ho un problema, quando cerco di installare speedmod kitkat 2.2.1 mi dà un'errore (status 6) cosa posso fare? D: