Finalmente anch io con la speedmod grande giugiuuuuuuuuuuuu è fighissimaaaaaaaaaaaaaaa
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Finalmente anch io con la speedmod grande giugiuuuuuuuuuuuu è fighissimaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di zukkerita; 16-03-14 alle 16:35
scusatemi stavo scaricando le gapps...mi mancavano meno di 5 minuti e si è interrotto il download e da : Impossibile collegarsi a 108.166.171.35.
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
So che questa domanda che faro' e' inerente al topic ma volevo sapere perche' in whatsapp plus su questa ROM non funziona la modalità' traslucent, devo installare xposed?
Di fatti ho specificato, ho solo sbagliato il termine
ragazzi mi è venuta un'idea ditemi che pensate volevo eliminare del tutto gingerbread e fare due rom una ics e l'altra kk e superiori che ne pensate ????
tare61 (17-03-14)
Vorrei precisare una cosa, non so chi di voi l'ha provata o mai vista ma tempo fa Giugiu fece il porting della CM9 ICS e pur essendo un porting senza ottimizzazioni, tranne qualcuna, e persino con il kernel 2.6, volava ! Era fluidissima ! Ora immaginate questa ROM compilata dai sorgenti con lo SpeedKernel 3.0.101 che è il kernel nativo di ICS con ION e il tutto ottimizzato a dovere. Il telefono potrebbe volare.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Magari sarebbe la soluzione per me la adoro la cm 9 ma per il nostro sgap non ce stato sviluppo re riportata in vita sarebbe una meraviglia otttima idea @smart
era un mio pensiero fin da primo giorno che sono passato al sgap poi è arrivata la delusione quando ho letto i vari post della cm.9 quindi la mia risposta e siiiiiii un ottima idea!