Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIppet
Salve ragazzi. Volevo sapere se anche a voi ritarda nella visualizzazione della chiamata in arrivo.
Inoltre i video registrati con videcam illusion non riesco a visualizzarli con la galleria o con quickpick. Succede anche a voi?
Usa come player video mx player (lo trovi sul play storie ed è gratuito) con me ha funzionato
-
Quote:
SnicK
Giugiu stessa cosa anche con twrp, il problema (credo) risulta essere lo stesso...
Come posso risolvere?
Prova a rifare tutti i passaggi per installare la ROM ma non fare format emmc.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
ok riscaricato ed ora funge. Thanks:)
-
E' arrivata la nuova rom e con essa i nuovi bug.
Non è possibile (provando con browser diversi e con player diversi) guardare un video, infatti quando cerchi di cliccare su un video succedono queste due cose:
1. Non succede assolutamente nulla
2. Il browser mette in download il video che stai cercando di guardare
Qualche soluzione?
-
Quote:
Fakelogin
E' arrivata la nuova rom e con essa i nuovi bug.
Non è possibile (provando con browser diversi e con player diversi) guardare un video, infatti quando cerchi di cliccare su un video succedono queste due cose:
1. Non succede assolutamente nulla
2. Il browser mette in download il video che stai cercando di guardare
Qualche soluzione?
non sono bug ma il fatto che flash player non è più supportato da android .. quindi o usi app di youtube o usi un browser con flash player integrato come dolphin :)
-
Quote:
Giugiu19
non sono bug ma il fatto che flash player non è più supportato da android .. quindi o usi app di youtube o usi un browser con flash player integrato come dolphin :)
Ho provato a scaricare Dolphin, ma la storia è la stessa, solo che ora al posto di avviare automaticamente il download chiede di indicare la directory dove si vuole scaricarlo.
Mi sa proprio che faccio un bel downgrade alla versione 2.2, questa cosa del Flash Player non supportato è davvero fastidiosa :P
-
Quote:
Fakelogin
Ho provato a scaricare Dolphin, ma la storia è la stessa, solo che ora al posto di avviare automaticamente il download chiede di indicare la directory dove si vuole scaricarlo.
Mi sa proprio che faccio un bel downgrade alla versione 2.2, questa cosa del Flash Player non supportato è davvero fastidiosa :P
si ma tutti gli android anno tolto il supporto ha flash player fai cosi scaricati un player video dal play store quando clicchi sul video dovrebbe farti scegliere il video player per riprodurlo
-
Quote:
Giugiu19
si ma tutti gli android anno tolto il supporto ha flash player fai cosi scaricati un player video dal play store quando clicchi sul video dovrebbe farti scegliere il video player per riprodurlo
Ottimo, la combinazione Dolphin + MX Player funziona!
Grazie ;-)
-
Per le trasparenze provate questo zip. Fate un backup prima di flasharlo.
http://www.mediafire.com/download/ai...sparencies.zip
-
i contatti presenti nella SIM continuano a non essere letti :'(