ma nessuno ha detto che è stato fixato però quello verà sicuramente in build 3 o successive ci sono altri bug da fixare quello e secondario ..
Visualizzazione stampabile
Come faccio a cambiare l'app della fotocamera? Perché quella di default non me gusta...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ecco il mio test integrato. Ragazzi... OTTIMO LAVORO !!! :):):)
Macchina: SGAP, con SDCard Samsung da 32 GB classe 10, partizionata FAT32 29GB e EXT2 (per Link2SD) da ½ GB. Macchina datata Ottobre 2012 quindi la batteria comincia a esser vecchiotta, anche se non mi pare dia ancora segni di cedimento.
Performance:
Risultato Benchmark fatto con AnTuTu (per quello che vale): 4493 (con la 2.2 avevo ottenuto 4898)
- Applicazioni e performance benchmark (in ordine alfabetico):
- Agenda / Calendario: funziona correttamente e si sincronizza automaticamente.
- Audio: i problemi audio sono stati risolti: Shazam riconosce velocemente le canzoni e la dettatura vocale funziona perfettamente in varie applicazioni (tastiere, google voice, ..)
- Bluetooth: funziona perfettamente - ad es - per connesioni con auricolare Nokia. Ma la cosa spettacolare è che ha anche funzioni che non erano disponibili con GB, tipo la trasmissione audio a alta qualità e la sincronizzazione contatti (ad es. con sistemi infotainment di automobili) comprensiva di immagini, che con GB non è possibile neanche con software da Playstore.
- Media player: Jukefox (il mio preferito) funziona correttamente e senza lag. Il tasto delle cuffie funziona bene, e i tasti volume agiscono sul volume correttamente anche a schermo spento, come dovrebbero.
- Carica: funziona correttamente sia via USB che con caricatore "da parete", sia da acceso che da spento (da spento si accende lo schermo ogni qualche minuto: mettetelo “accapasotto” sul comodino o vi svegliate “psicadelici”!!
- GPS: Waze e Google Maps funzionano benissimo; il fix GPS è velocissimo (20 secondi questa mattina “dalla finestra”, che non è proprio il massimo!)
- Rete "fissa" (wifi casalingo con linea Alice da 7MB): ping: 84ms, download 2.95Mbps, upload 0.44 Mbps. In download pare “limitato” (il PC arriva a tutti i 7Mbps), mentre in upload “performa” benissimo.
- Rete mobile (3G/2G): fatti due test con speedtest:
- 1) ping in 272ms, download a 0.18Mbps e upload inchiodato
- 2) ping in 602ms, download a 0.29Mbps e upload inchiodato
- 3) ping in 272ms, download a 1.38Mbps e upload in 0,38Mbps
- La pagina www.disney.it (mobile) carica col 3G in poco più di 30 secondi.
- Skype si avvia correttamente e l’audio va magnificamente bene, sia come pulizia che volume. Niente abend strani questa volta à Bel lavoro!
- SMS: funzionano correttamente, in invio e ricezione, da applicazione SMS
- Telefono: funziona correttamente, anche questo a volume molto alto: non ho “riferimenti oggettivi”, ma mi pare notevolmente più alto della stock.
- Whatsapp: funziona perfettamente e non rileva di esser su una custom rom.
Cose che non funzionano ancora
- WIFI per hotspot nascosti: non c’è la possibilità di connettersi al WIFI a meno che il wifi router non mandi un SSID visibile (era così anche in 2.2)
- Una stranezza: nella prima configurazione (a inizio utilizzo) non è impostata alcuna suoneria e non è possibile scegliere alcuna suoneria per telefonate o notifiche. Non sono riuscito a capire cosa sblocca la situazione, ma dopo alcuni tentativi (forse una scansione media in corso senza notifica?), ricompaiono le scelte e le liste di suonerie/notifiche.
- La combinazione "a schema" per sbloccare lo schermo risulta molto ridotta: con la griglia a 3x3 punti occupa un terzo dell'altezza e metà della larghezza dello schermo, obbligando a effettuare un lavoro da certosino per digitare la sequenza. Credo sia un problema di mero "zoom" perchè invece quando si imposta la sequenza, essa occupa tutto lo schermo, correttamente.
- Mtalk (messagenet) si connette bene al servizio SIP, il microfono del cellulare funziona, ma in questo caso NON funziona l’audio in RICEZIONE sullo SGAP. Non sono certo che sia un problema della ROM. Devo fare altre prove di configurazione su messagenet prima di dirlo e mandare un log ai Dev.
Avrei 3 semplici domandine veloci: 1-se ho già installato la 2.2, per la 2.2.1 devo rieffettuare i vari wipe? 2-il file delle gapps è cambiato? 3- sbaglio o prima c'era da scaricare anche un file chiamato "update1.1"? grazie in anticipo :)
ti scarichi link2d cancelli la google camera è installi quella che vuoi ti consiglio fotocamera kk che fa anche i video ed è simile alla stock a solo qualche banner publicitario ma puoi comprare quella senza publicità :)[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Basta usare adaway e la pubblicità se ne va... Se lo inserisci nella rom è meglio :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Basta usare adaway e la pubblicità se ne va... Se lo inserisci nella rom è meglio :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per quei banner bisogna comprare app non vanno via
Prima di tutto grazie per questa splendida rom.
Vorrei sapere come cancellare definitivamente la Nova Launcher, per sostituirla ad un altra, (a me personalmente non piace). o provato ad installarle insieme ad altri lancher ma mi da sempre il fastidioso mess: (usa sempre, solo questa volta) , quindi la vorrei eliminare definitivamente.
Grazie a tutti per l'ottimo lavoro svolto.
Chi aveva problemi con il build.prop nell'attivare le trasparenze ha provato questo pacchetto ? SpeedModTransparencies