Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valitutto
E per il root? C'è già?
Si, ovviamente
-
Si il root c'è già
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
e le paranoid gapps quando le devo mettere?
-
Quote:
Valitutto
e le paranoid gapps quando le devo mettere?
Prima flashi lo zip della ROM poi fai il primo avvio della ROM poi flashi le gapps così non avrai problemi come succede a volte quando le flashi assieme alla ROM
-
ok grazie, gentilissimo ;)
-
Salve, con questa ROM posso cambiare kernel per mettere ad esempio il 1,3 Ghz OC Kernel + supporto a BNL?Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto;)
-
Quote:
erasecp
Salve, con questa ROM posso cambiare kernel per mettere ad esempio il 1,3 Ghz OC Kernel + supporto a BNL?Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto;)
Attualmente il kernel permette un overclock a circa 1.27 GHz ed è stato testato con questa ROM mentre quello che vorresti mettere tu non penso porterebbe giovamento in quanto non creato appositamente per la ROM e forse neanche compatibile
-
Quote:
erasecp
con la versione kk il kernel ha gia tutto quello che chiedi con la versione gingerbred se libero di cambiare kernel ma non rispondo nel caso malfunzionamenti della rom :)
-
Ok, grazie mille:)
Un ultima domanda: il kernel della ROM(SpeedKernel 3.0.101)supporta init.d?non sono riuscito a trovare quest'informazione tra le specifiche...grazie ancora;)