mi potete spiegare il perche quando cerco di vedere un video di un mio amico arrivato tramite whatsapp mi si blocca e va a scatti?
Visualizzazione stampabile
mi potete spiegare il perche quando cerco di vedere un video di un mio amico arrivato tramite whatsapp mi si blocca e va a scatti?
Cartella /storage/sdcard0/Whatsapp/Whatsapp videos
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ho un problema, nel copiare i dati dal PC al telefono dopo un po mi da un errore dicendo che è impossibile copiare perchè il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso, ma io non l'ho fatto! Cos'è?
Per visualizzare bene i video bisogna scaricare MX Player ed il codec giusto, il NEON, o almeno io ho fatto così ed ora vanno bene. Resta il problemuccio della registrazione. Con Videocam Illusion è possibile registrarli, ma il framerate è veramente basso. Per registrare a 24 fps bisogna impostare una risoluzione-francobollo, mentre a 640x480 si registra a 7 fps, anche settando al minimo la qualità del video. Risolto questo, si può chiudere il cofano e non toccare più nulla perché per il resto è perfetta!
KK v3 quando?:confused:
Xo li salva in formato *.MOV... E non vengono salvati in galleria...
Giugiu o mi dici cosa devo modificare x la trasparenza oppure uppi il file non su google drive XK non me lo fa scaricare, ne dall'app e ne su internet...mi da in pratica l'anteprima
ragazzi ci sarannò almeno venti pagine di lamentele senza capire il lavoro che ci sta dietro se andate a vedere sul mio github forse capirete .. rendetevi conto che il nostro ben amato telefono non è supportato dalla casa madre ed è gia un miracolo che abbiamo kitkat vi lamentate di problemi cui si può risolvere scaricando un app dal play store non vi sembra esagerato ????
@Fuente93 non ci vuole molto basta fare file -scarica
vi sembrerò sempre il solito ottuso ma aiutatemi con lo sviluppo non lamentatevi per cose risolvibili con un app per piacere :)
[quote name="Giugiu19" post=5596609]ragazzi ci sarannò almeno venti pagine di lamentele senza capire il lavoro che ci sta dietro se andate a vedere sul mio github forse capirete .. rendetevi conto che il nostro ben amato telefono non è supportato dalla casa madre ed è gia un miracolo che abbiamo kitkat vi lamentate di problemi cui si può risolvere scaricando un app dal play store non vi sembra esagerato ????
@Fuente93 non ci vuole molto basta fare file -scarica
vi sembrerò sempre il solito ottuso ma aiutatemi con lo sviluppo non lamentatevi per cose risolvibili con un app per piacere :)[/QUOTE]
Meglio tenere la dalvik allora XD
Lionheart+sio è perfetto, secondo me meglio del deadline anche se forse la batteria si scarica un po più in fretta.
Edit. Non installate mai google now se ve la chiede fotte tantissima batteria.
giugiu nella 3.0 perpiacere potresti risolvere il problema dei video oltre a registrarli anche a vederli perchè si vedono a scatti ?