Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
facciaverde1
giugiu nella 3.0 perpiacere potresti risolvere il problema dei video oltre a registrarli anche a vederli perchè si vedono a scatti ?
ma allora quello che scrivo neanche lo legette ragazzi dai ...
-
Buonasera a tutti inizio col dire"LASCIATE IN PACE GIUGIU"che stà facendo un grandissimo lavoro.L'altra cosa è che io ho installato la Speed Mod 2 (GB)da quando è uscita ed è una gran bella rom funzionale e liscia l'unica cosa è Whatsapp che non riesco nell'installazione....inizia e quando arriva all'iniziazione abortisce il programma...qualcuno di voi ha qualche idea....premetto che ho backupizzato sulla SD anche la KK 2.2.1 e li Whatsapp funziona ciao:cool:a tutti
-
Ma scusa, dici lasciate in pace giugiu e poi gli fai una richiesta?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
ma allora quello che scrivo neanche lo legette ragazzi dai ...
Se vuoi posso darti una mano a compilare, però ho bisogno di un aiuto perchè non ho mai fatto compilato rom e kernel XD
-
Quote:
erasecp
Ok, grazie mille:)
Un ultima domanda: il kernel della ROM(SpeedKernel 3.0.101)supporta init.d?non sono riuscito a trovare quest'informazione tra le specifiche...grazie ancora;)
Si il kernel supporta init.d
-
Salve,solo ora mi interessa questa rom ma non vedo gli screenshot,potete inviarmeli?Scusate se questo l ha già chiesto qualcuno.
-
Quote:
chichiarito08
Salve,solo ora mi interessa questa rom ma non vedo gli screenshot,potete inviarmeli?Scusate se questo l ha già chiesto qualcuno.
Scrivi su youtube speed mood galaxy ace plus e trovi direttamente il video.
-
grazie,un ultima domanda,i file li devo scaricare tutti per far funzionare perfettamente la rom?(apparte quello delle trasparenze che e facoltativo)
-
Quote:
chichiarito08
grazie,un ultima domanda,i file li devo scaricare tutti per far funzionare perfettamente la rom?(apparte quello delle trasparenze che e facoltativo)
Ti basta quello della ROM così è già più che perfetta
-
Quote:
skele
Ti basta quello della ROM così è già più che perfetta
ok,ma SpeedMod 2.0 e SpeedMod KitKat Build 2.2.1,li scarico entrambi o uno solo?Questo era il mio dubbio.