Visualizzazione stampabile
-
Dipende quale rom vuoi mettere. Io ti consiglio la 2.2.1 è praticamente perfetta a parte un paio di bug a cui si può sopperire con pogrammi del play store!;-)
Domandina:
Come si chiamava l'app fotocamera della speedmod kk 2.2? Mi piaceva un sacco e vorrei installarla anche sulla 2.2.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy04
Ma scusa, dici lasciate in pace giugiu e poi gli fai una richiesta?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Ciao io non voglio entrare in polemica ma io ho elogiato Giugiu e non gli ho fatto nesuna richiesta ma ho chiesto a tutti se qualcuno sapeva come risolvere il problema...comunque ciao a tutti
-
Quote:
tare61
Ciao io non voglio entrare in polemica ma io ho elogiato Giugiu e non gli ho fatto nesuna richiesta ma ho chiesto a tutti se qualcuno sapeva come risolvere il problema...comunque ciao a tutti
Scarichi MX player dal play store
-
Voi che siete più esperti di me, sapete se c'è un modo per aumentare il suono notifica?
-
Vai in settings->audio->volumi poi togli la spunta da collega volume suoneria e nitifica così puoi regolare in modo indipendente il volume della suoneria e quello delle notifiche
-
Non mi ricordo una cosa,se metto sulla sd la rom,le gapps e lo zip per le trasparenze,installando la rom si installano anche gli altri due file vero?
-
Quote:
chichiarito08
Non mi ricordo una cosa,se metto sulla sd la rom,le gapps e lo zip per le trasparenze,installando la rom si installano anche gli altri due file vero?
No sono tre flahs separati.
-
Quote:
DIppet
No sono tre flahs separati.
Quindi li installo singolarmente uno alla volta?
-
Quote:
chichiarito08
Quindi li installo singolarmente uno alla volta?
Per il file di trasparenza non ti so dire perchè non l'ho installato. Comunque installi la rom fari partire il cellulare facendo completare l'installazione della rom. Successivamente lo spegni, vai in recovery e flashi le gapps... Per evitare problemi se magari non vuoi aspettare che qualcuno risponda con piena consapevolezza di come si installi correttamente, per la trasparenza puoi fare un terzo flash separato.
-
ragazzi volevo dirvi che ho cambiato cellulare e il mio ace plus l'ho dato a mio fratello, giugiu continua così! Continuerò a seguirti e fare il tifo per te :) sei un grande :D