Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Giugiu come procede lo sviluppo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Procede non state qui ogni due secondi a chiedere come va, ce la stiamo mettendo tutta ve lo assicuro io anche da parte di Giugiu.
-
Quote:
SergiX44
rubrica -importa/esporta -esporta su scheda sd
Scusa giu ma se il nostro telefono ha il tasto menu perché allora nelle applicazioni vengono fuori i tre puntini per il menu?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C1hXz.jpg
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è vero volevo chiederlo anch'io come posso disabilitarlo ??
-
Quote:
zyxw
Si è vero volevo chiederlo anch'io come posso disabilitarlo ??[/QUOTE]
non puoi è che abbiamo il tasto centrale non centra nulla quello è solo il menu delle app che molte aplicazioni anno ricordate che il telefono non è supportato quindi non ha lo stesso comportamente che ha con gli altri telefoni :)
-
Scusate,ho un problema,imposto uno sfondo e va bene ma dopo un po si zoomma da solo.Consigli?
-
Quote:
chichiarito08
Scusate,ho un problema,imposto uno sfondo e va bene ma dopo un po si zoomma da solo.Consigli?
hai un laucher diverso?
hai installato un killer app o un task manager?
-
Quote:
rotten80
hai un laucher diverso?
hai installato un killer app o un task manager?
Ho nova launcher,quello già installato,e non ho scaricato nessun task manager o killer app
-
Quote:
chichiarito08
Ho nova launcher,quello già installato,e non ho scaricato nessun task manager o killer app
ok non ho una risposta scientifica,
mi si presentava solo nei casi sopracitati.
Puoi provare disattivando la rotazione automatica, oppure installando un laucher alternativo (tipo Espier Louncher) e poi disinstallandolo, sulla alchemy funzionava :-)
-
Giugiu art è stabile? Quali sono i cambiamenti?
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Giugiu art è stabile? Quali sono i cambiamenti?
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando
Androidiani App
ancora non lavoro alla google ..art sarà stabile solo alla prossima relase di android dove sicuramente sarà di default detto questo il problema sono le app molte non sono compatibili e quando si stetta su art aumentano tantissimo le dimensioni delle app :)
-
Ho notato che il volume dell'audio è migliorato e il volume è aumentato. Complimenti! Finalmente una rom che fa girare bene il mio buon vecchio ace plus :D
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando Androidiani App