Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartandroidtech
Quote:
facciaverde1
scusate mi potreste dire come risolvere ho messo la fotocamera in videocamera per sbaglio è appena la apro mi si chiude
Vai in impostazioni->App->Vai in fondo con lo swipe verso sinistra->Nell'elenco cerchi Google Camera o Fotocamera->La selezioni->Fai "Termina" "Cancella cache" "Cancella Dati".
Ragazzi io al momento come sapete uso la prima compilazione della build 3 ma se mi passate il build.prop della 2.2.1 ve lo modifico e vi creo uno zip flashabile da recovery.
Scusate se ripesco messaggi vecchi, ma anche a me da un po da lo stesso problema... e fa la stessa cosa se clicco su una applicazione nell'elenco di titanium... e la soluzione sopra scritta non risolve il problema. Cosa posso fare? Grazie mille!
-
Quote:
Nemesis87
Scusate se ripesco messaggi vecchi, ma anche a me da un po da lo stesso problema... e fa la stessa cosa se clicco su una applicazione nell'elenco di titanium... e la soluzione sopra scritta non risolve il problema. Cosa posso fare? Grazie mille!
Quindi se ho capito bene hai problemi di crash in generale, se è così prova da recovery a fare un wipe cache , dalvik cache e fix permissions
-
Quote:
Giugiu19
Si è vero volevo chiederlo anch'io come posso disabilitarlo ??
non puoi è che abbiamo il tasto centrale non centra nulla quello è solo il menu delle app che molte aplicazioni anno ricordate che il telefono non è supportato quindi non ha lo stesso comportamente che ha con gli altri telefoni :)[/QUOTE]
No infatti io volevo rimuovere i tre puntini per il tasto menu nelle app...
-
Ma per caso ci sono qualche problemi con la batteria in questa rom?
-
Quote:
skele
Quindi se ho capito bene hai problemi di crash in generale, se è così prova da recovery a fare un wipe cache , dalvik cache e fix permissions
Ho già provato varie volte, ma sensa risultati. ho persino rifatto i wipe e riflashato la rom! ma sempre i soliti problemi, solo su fotocamera e titanium...
-
Spero che tu sia cosciente che si scriva senza.Lo spero fortemente.
-
Scusate sapete come si fanno gli screen? Perché con i soliti tasti (power e home) non va :/
-
Mi è scappata la s! Cmq basta tenere premuto il tasto power e selezionare cattura
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ehm...a me esce solo riavvia spegni profilo e modalità aereo,non chiedermi di fare lo screen se no o sei scemo o mi pigli per il culo xD
-
Quote:
chichiarito08
Ehm...a me esce solo riavvia spegni profilo e modalità aereo,non chiedermi di fare lo screen se no o sei scemo o mi pigli per il culo xD
Vai su impostazioni,pulsanti,menu tasto accensione e metti la spunta su cattura schermata