Grazie mille :D
Visualizzazione stampabile
Grazie mille :D
Problema fotocamera risolto! Senza nemmeno far niente... mah! Rimane quello di titanium... Allego un log se può servire a qualcuno. Non è un problema terribile, riesco comunque a fare i ripristini da azioni multiple, però è una cosa strana! Se può servire qui c'è il log:
https://www.dropbox.com/s/z6juc1zu63...evice_info.zip
Grazie mille. Ciao a tutti!
Io ho dei problemi col tethering: quando cerco di attivarlo mi da un errore, dopodiché non fa altro che attivarsi e disattivarsi(senza mai funzionare)e non posso far altro che riavviare il cellulare senò rimane mezzo impallato...consigli?
Il router wifi non va. La stessa cosa succede a me
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando Androidiani App
Quindi?sai come risolvere?Tipo flashando una baseband o cose del genere?
A volte quando si ricevono delle telefonate il cell ci mette un po' ad illuminarsi, non dando la possibilità di rispondere. Da cosa è dovuto?
Lo abbiamo detto molte volte già in passato, comunque è dovuto al fatto che al momento si tratta di un porting, mentre nella rom che stiamo cercando di compilare questo non accadrà, infatti già nella prima versione della build 3 che abbiamo solo noi perchè è una versione di test, questo problema non c'è.
Ha risposto a valitutto... Comunque con il metodo da te descritto può essere che risolvi come può essere che non cambi niente... Vedi tu se hai del tempo prova , daresti una mano anche agli altri che potrebbero risolvere il problema all'hotspot (che tra l'altro anche io ho) :)
Si può anche fare Power+Vol-
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App