[QUOTE=rotten80;5619988]grazie per gli auguri :) basta guardare la versione del kernel :)
Visualizzazione stampabile
grande giugiu spero che tutti i piccoli bug oltre alla videocamera e il flash della camera verranno risolte completamente
grande giugiu spero che anche tutti i piccoli bug oltre alla videocamera e il flash della camera verranno risolte completamente
dopo anni e anni (forse) avremo una rom decente per il nostro sgap!
Innanzi tutto un buon compleanno a Giu!!
E poi, non sapendo cosa regalare ho pensato di fare quello che mi viene meglio.. un test! Anzi - vista l'occasione particolare - DUE test in uno. Così (musica!!), per quelli che non vogliono perdersi neanche un minuto di batteria, ecco a voi il doppio test del grillo sulla durata della batteria con SpeedMOD rom 2.2.1,eseguito con Lioheart/deadline prima con CPU massima a palla e poi un po' limitata, per vedere se abbassare la massima velocità della CPU aiuta o no... i risultati? Sorprendenti, ovviamente, ma li troverete nel post specifico del test e nel post generale comparativo, dove questa ROM continua a non sfigurare affatto, neanche quanto a risparmiosità.... batteriologica!! rotfl
BUON COMPLEANNO a GIU e BUON NON-COMPLEANNO a tutti gli altri.
Grillo
Ah e buon compleanno giuuu
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando Androidiani App
Tanti auguri a Giugiu...
X Grillo quindi come frequenze meglio 1228/122
Buon compleanno giugiu e grazie del regalo :o !!! Ancora complimenti per l'ottima ROM e per tutto l'impegno che le dedichi
Ci ha regalato anche 10 mb di ram in più oltre al nuovo kernel :)
Se riesci a fare 444mb di ram sarebbe epico XD
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus KK usando Androidiani App