Visualizzazione stampabile
-
Io ho la CWM 6.0.4.5 e sono riuscito a installare la rom tranquillamente.... Il problema č dovuto a un errore di battitura, di preciso a assert failed. getprop("ro.product.device") == "tirebon" infatti nello script ci deve essere scritto no "tirebon" ma trebon!!!
-
-
Allora dovrevbe andarti... 😉
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
no, mi dava l'errore che ho postato.
Adesso ho messo twrp... e provo con questa.
-
Con twrp te l'assicuro: non ci sono errori
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy04
Con twrp te l'assicuro: non ci sono errori
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
confermo! Installata senza problemi. Ora spero di rivitalizzare il mio vecchio Ace Plus...
-
Perfetto😉😉😉😉😉
-
ho appena visto che mancano molte applicazioni by google. Anche il playstore. Sono da installare a parte?
Il motivo per cui non sono state incluse?
-
Quote:
loverdrive
ho appena visto che mancano molte applicazioni by google. Anche il playstore. Sono da installare a parte?
Sono le gapps le applicazioni google, le trovi nel primo post, le devi flashare come la rom ma senza fare wipe
-
Quote:
loverdrive
Il motivo sono pure e semplici questioni legali. Senza entrare in dettagli, non si puņ distribuire una ROM con le GApps incluse senza le dovute autorizzazioni o diritti (ovvero senza sborsare una quota a BigG) ;) Motivo per cui molti dispositivi di sotto-sotto-sottomarca sono dotati di market alternativi a GPlay