Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
Il motivo sono pure e semplici questioni legali. Senza entrare in dettagli, non si può distribuire una ROM con le GApps incluse senza le dovute autorizzazioni o diritti (ovvero senza sborsare una quota a BigG) ;) Motivo per cui molti dispositivi di sotto-sotto-sottomarca sono dotati di market alternativi a GPlay
Lox, a dire la verità ci sono rom con il Play Store integrato, per farti un esempio, ti posso citare la ArchiDroid per S3, è una rom molto conosciuta ma nonostante cio' sembra che a Google non importi piu' di tanto per quanto riguarda la questione GApps.
-
Cosa cambia da averle integrate o installarle subito dopo?
-
Quote:
saodroid
Cosa cambia da averle integrate o installarle subito dopo?
Bisogna installarle dopo il primo avvio della ROM senò potrebbero dare problemi
-
news sullo sviluppo del kernel 3.4.76 : adattati i driver camera ora la camera è funzionante cosi come la torcia :)
-
Quote:
Giugiu19
news sullo sviluppo del kernel 3.4.76 : adattati i driver camera ora la camera è funzionante cosi come la torcia :)
Grandeeee GiuGiu finalmenteeee😀😀😀 e quando uscirà la build?Fremo dalla voglia di provarla
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
una curiosità: ma allo stato attuale, la camera è funzionante con applicazioni diverse da quella ufficiale? (mi sembra di aver letto ciò da qualche parte, confermate?)
-
Quote:
Giugiu19
Ottimo! Aspetto con ansia. Quando credi la potrai rilasciare? E comunque,una domanda: per torcia intendi il flash della camera? :)
-
Quote:
loverdrive
una curiosità: ma allo stato attuale, la camera è funzionante con applicazioni diverse da quella ufficiale? (mi sembra di aver letto ciò da qualche parte, confermate?)
Camera Illusion per i movie e Fotocamera KK per le foto.
Quote:
Giugiu19
Seeee.. e tra un po' mandiamo pure un uomo su marte a farci le foto da lì con lo SGAP.. Giu, Smart, manica di pazzi geniali... quando vi fermerete??? Preparo il mirtino per festeggiare??
-
Quote:
skele
Bisogna installarle dopo il primo avvio della ROM senò potrebbero dare problemi
Intedevo a livello legale. Voglio dire: se tanto installo le gapps subito dopo aver installato la rom, perchè non si possono includere nella rom? Non capisco.
-
senti a me tu ti fai troppi problemi figlio mio