Visualizzazione stampabile
-
ho installato la mod, però.... internet è inusabile.
Come detto anche in altri post, il mio problema ha problemi con la connessione dati, che non è molto stabile. Però con questa mod proprio non va. O meglio, su 20 tentativi di aprire un collegamento ad una applicazione, dentro il play store, è andato a buon fine solo 2 volte; le altre mi dava errore di timeout della connessione. Ovviamente solo ad aprire la pagina di una app, il download è impossibile!
Con la rom ufficiale da dei problemi, ma è comunque usabile....
-
[quote name="loverdrive" post=5632004]ho installato la mod, però.... internet è inusabile.
Come detto anche in altri post, il mio problema ha problemi con la connessione dati, che non è molto stabile. Però con questa mod proprio non va. O meglio, su 20 tentativi di aprire un collegamento ad una applicazione, dentro il play store, è andato a buon fine solo 2 volte; le altre mi dava errore di timeout della connessione. Ovviamente solo ad aprire la pagina di una app, il download è impossibile!
Con la rom ufficiale da dei problemi, ma è comunque usabile....[/QUOTE]
Reistalla la ROM perché questo problema non ce io scarico tranquillamente dal play store senza mai problemi
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KK 2.2.1 & SpeedKernel 3.4.76 usando Androidiani App
-
Ma non è possibile impostare uno sfondo di blocco diverso da quello normale?
-
Scaricati lo smart launcher
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
[quote name="loverdrive" post=5632004]ho installato la mod, però.... internet è inusabile.
Con la rom ufficiale da dei problemi, ma è comunque usabile....
Reistalla la ROM perché questo problema non ce io scarico tranquillamente dal play store senza mai problemi
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KK 2.2.1 & SpeedKernel 3.4.76 usando Androidiani App[/QUOTE]
Utilizzando la ROM da qualche settimana ho notato questo:
1. Con i dati mobili attivi c'è un battery drain impressionante
2. C'è un leggero lag quando tiro giù la barra di stato, una delle cose che non sopporto, hai qualche consiglio per rimuoverlo o attenuarlo?
Per il resto è fantastica!!(Tranne per il volume che non si regola della radio, ma per fortuna le cuffie samsung sono poco sensibili XD)
EDIT: non si riesce mai a quotare decentemente un messaggio scritto da mobile
-
Quote:
SergiX44
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KK 2.2.1 & SpeedKernel 3.4.76 usando
Androidiani App
2. C'è un leggero lag quando tiro giù la barra di stato, una delle cose che non sopporto, hai qualche consiglio per rimuoverlo o attenuarlo?
Per il resto è fantastica!!(Tranne per il volume che non si regola della radio, ma per fortuna le cuffie samsung sono poco sensibili XD)
EDIT: non si riesce mai a quotare decentemente un messaggio scritto da mobile[/QUOTE]
per il battery drain in dati si può fare pocchissimo se non usare il 2g invece del 3g ,col nuovo kernel quel piccolo lag dovrebbe risolversi molte cose dovrebberò risolversi già all'atuale versione il kernel 3.4.76 e superiore al precedente una volta risolti i piccoli bug sarà una scheggia ace plus :) :)
-
Speriamo che arrivi agli stessi livelli del mio s3 :P
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate se sono un po' ignorante ma come si cambia kernel?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Speriamo che arrivi agli stessi livelli del mio s3 :P
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando
Androidiani App
Ehm non so se lo sai ma ci sono delle differenze hardware da considerare.....
Quote:
francy04
Scusate se sono un po' ignorante ma come si cambia kernel?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Sara' incluso nella rom. Dovrai flashare normalmente la rom e avrai anche il kernel nuovo.
-
Quote:
Giugiu19
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KK 2.2.1 & SpeedKernel 3.4.76 usando
Androidiani App
EDIT: non si riesce mai a quotare decentemente un messaggio scritto da mobile
per il battery drain in dati si può fare pocchissimo se non usare il 2g invece del 3g ,col nuovo kernel quel piccolo lag dovrebbe risolversi molte cose dovrebberò risolversi già all'atuale versione il kernel 3.4.76 e superiore al precedente una volta risolti i piccoli bug sarà una scheggia ace plus :) :)[/QUOTE]
Ho visto che cambiando lo sheduler e governor e mettendo intellimand + Sio si attenua comunque.
Aspetto la viper con ansia XD
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus KK usando Androidiani App