ragazzi ma io avrei un problema con use external sd as primary, nelle impostazioni della memoria
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma io avrei un problema con use external sd as primary, nelle impostazioni della memoria
ma ci sarà modo di sistemarla?
ciao a tutti ragazzi,scusate se faccio una domanda forse già affrontata ma sono con il cellulare,qualcuno sa spiegarmi come mettere le trasparenze?grazie in anticipo a tutti quanti :)
Salve a tutti,
sono mancato per un po' perché sono stato fuori e ho finito ora di rileggere le ultime 5-6 pagine.
Innanzitutto un grazie sentito a Giugiu per il lavoro che sta facendo; noi qui rimaniamo in trepidante attesa della release:D
Per quanto riguarda la domanda che avevo fatto(quella relativa al tethering wifi e USB non funzionante), non ho capito se si tratta di un bug della ROM, e quindi di un problema comune a tutti, o se ad alcuni l'hotspot non da problemi. In quest'ultimo caso riproverei a flashare la ROM, magari dopo un bel format system...mentre in caso contrario, se il problema fosse proprio della ROM, non ci proverei nemmeno.
Il punto è che davvero il tethering è forse la funzione di cui più necessito e, in caso non riesca a risolvere, mi sa che dovrò tornare alla Stock Rom o passare a un'altra Custom Rom che non dia problemi con il tethering(ovviamente in attesa della nuova release, che sono sicuro sarà fantastica:D).
A tal proposito vorrei fare un'ultima domanda: prima di flashare la SpeedMod, quando avevo solo installato TWRP, ho fatto un nandroid backup del sistema con la Stock Rom; se ripristinassi questo file di backup mi si ripristinerebbe la Stock?Perché in questo caso potrei evitare di wipare, formattare, riflashare semplicemente recuperando all'occorrenza il backup del sistema originale(quando avrei bisogno dell'hotspot)e recuperando invece quello della SpeedMod quando so che non mi serve(tanto ci mette davvero poco).
Scusate se mi sono dilungato e vi ringrazi anticipatamente per le risposte:)
Saluti;)
Ragazzi ho un problema.. Ho installato al rom e per una settimana è andata bene. Poi all'improvviso mentre scrivevo si è riavviato ed è partita la prima installazione.. E' mai successo?
Grazie
Cosa intendi per "prima installazione"??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Mi ha cancellato tutte le applicazioni installate e il riavvio è stato molto lungo come la prima volta
Non credo sia mai successo a nessuno..a me sicuramente no..aspettiamo pareri piu esperti direi
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App