Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Scusa se stresso ma volevo chiederti una cosa:
Se volessi themizzare tutto a touchwiz(compresa status bar, impostazioni, ecc ecc) che cosa dovrei fare e che temi/launcher/mod dovrei installare?
Grasssie :)
devi installare solo il tema dal play store è aplicarlo niente di più :)[/QUOTE]
Già fatto ma la status bar resta sempre aosp, ho provato anche alcuni launcher che si trovano su xda ([APP][LAUNCHER] Modded "Galaxy S4" launcher(TOUCHWIZ) and weather widged [RELEASED] - xda-developers) volevo un interfaccia simile alla galaxy pure per indenderci, anche come status bar
-
News : in arrivo Speedmod jb build 1 basata su android 4.1.2 jellybean finalmente monta lo speedkernel 3.0.101 e di una fluidita pazzesca altro che kk secondo me la versione piú adata per il nostro device..funziona praticamente tutto sto iniziando a lavorare sul app camera per farla funzionare a dovere :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod jb build1 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
News : in arrivo Speedmod jb build 1 basata su android 4.1.2 jellybean finalmente monta lo speedkernel 3.0.101 e di una fluidita pazzesca altro che kk secondo me la versione piú adata per il nostro device..funziona praticamente tutto sto iniziando a lavorare sul app camera per farla funzionare a dovere :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod jb build1 usando
Androidiani App
Tu sai già cosa sto per chiederti XD
Poi per le app che uso basta che sia almeno ice cream sandwich e va bene.
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus KK usando Androidiani App
-
Giugiu mi sono alzato è leggo la tua notizia bomba....
Se jellybean è perfetta, allora meglio questa che kk, l'importante è che il nosto smartphone continui a volare...
-
Come mai hai deciso di tornare a lavorare su Jb? :)
-
Quote:
DIppet
Come mai hai deciso di tornare a lavorare su Jb? :)
terrò sempre due rom cosi da accontentare tutti però è ora che gingerbread vada in pensione e con questa basata su android 4.1.2 ci possiamo riuscire la rom è una scheggià secondo me è davvero la relase di android perfetta per ace plus ed è finalmente con kernel 3.0.101 ma contemporaneamente continua lo sviluppo per kk e kernel 3.4.76 :)
-
Quote:
Giugiu19
terrò sempre due rom cosi da accontentare tutti però è ora che gingerbread vada in pensione e con questa basata su android 4.1.2 ci possiamo riuscire la rom è una scheggià secondo me è davvero la relase di android perfetta per ace plus ed è finalmente con kernel 3.0.101 ma contemporaneamente continua lo sviluppo per kk e kernel 3.4.76 :)
Ottimo, a me KitKat piace molto e attendo con ansia la build 3 comunque sono curioso anche per JB ... Ormai android 2.3 viene abbandonato
-
Quote:
Giugiu19
Ciao Giugiu io sono ancora fedele alla SM ginger perchè è più stabile e completa MA se tu dici che questa è più performante allora sarò felice di cambiare comunque grazie e buon lavoro:cool:
nota:chiedo scusa non lo sapevo spero di aver corretto tutto ciao
-
Quote:
tare61
Ciao Giugiu io sono ancora fedele alla SM ginger xchè è + stabile e completa MA se tu dici che questa è + performante allora sarò felice di cambiare comunque grazie e buon lavoro:cool:
Non è consentita la "modalità" SMS.......Correggi in giornata o sono costretto a segnalarti.
@TUTTI
Ragazzi sono davvero stanco di ripetere sempre le stesse cose, e questo é chiaramente disinteresse nelle regole del forum. Da oggi puniró chiunque non scriva in italiano comprensibile, comprese le varie abbreviazioni stile sms: cmq xke e via dicendo. SE NON CONOSCETE L'ITALIANO ATTIVATE IL CORRETTORE AUTOMATICO !!!!!!!
Se non seguite le semplici regole del forum danneggiate giugiu19 in quanto sarò obbligato a chiudere la discussione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Giugiu,vedo che ti stai dando un gran daffare e sono contento di sentire queste ultime buone notizie. Spero però che mettendo tutta questa "carne a cuocere" non ci si dimentichi di rilasciare presto una nuova build :) (Stiamo tutti aspettando con ansia da mesi). Ti rinnovo comunque i miei complimenti e attendo sviluppi.