Visualizzazione stampabile
-
piu in la si potrebbe fare una rom jellybean basata su kernel 3.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
facciaverde1
piu in la si potrebbe fare una rom jellybean basata su kernel 3.4?
no kernel 3.4 solo con kitkat ..
-
Come si rimuovono le app di sitema tipo boat browser,se lo disinstallo con titanium mi rimane l icona e se riavvio funiona come se non l' avessi disinstallato
-
Quote:
XxdroidxX
Come si rimuovono le app di sitema tipo boat browser,se lo disinstallo con titanium mi rimane l icona e se riavvio funiona come se non l' avessi disinstallato
usa link2sd ma questo aviso è per @tutti chiuque modifica la rom da come viene distribuita in origine non potrà segnalare bug perchè la rom non è nelle condizioni in cui è stata distribuita :)
presto posterò un fix per i storage che è stato risolto grazie ad un utente di xda che ci ha segnalato è risolto il problema :)
-
Ma non è proprio possibile impostare un'immagine per lo sblocco diversa da quella del launcher?
-
-
Quote:
Tuborizm
Cambi sfondo :/
Scusa, devi scaricare perforza un lock alternativo
-
Con gravity box si può, l'ho appena fatto.
-
Quote:
Tuborizm
Cambi sfondo :/
Quote:
Tuborizm
Scusa, devi scaricare perforza un lock alternativo
doppio post non è permesso da regolamento se non rispettate il regolamento imre chiude la discussione lo ha gia detto svariate volte
-
Quote:
Giugiu19
usa link2sd ma questo aviso è per @tutti chiuque modifica la rom da come viene distribuita in origine non potrà segnalare bug perchè la rom non è nelle condizioni in cui è stata distribuita :)
presto posterò un fix per i storage che è stato risolto grazie ad un utente di xda che ci ha segnalato è risolto il problema :)
Bug di storage?