Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallotatto
A che punto siete?
per la versione kitkat sto lavorando sul kernel 3.4.76 quindi appena pronto inizieremo ha compilare conquest'ultimo :)
Quote:
SergiX44
no speedkernel e tweak sono solo per la speedmodrom o derivate da essa :)
Va beh niente aspetto con ansia la build JB 4.1 :D
Riesci a dare qualche data o ancora troppo presto?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho gia fatto una versione di test è ci sto lavorando "sotto il cofano" poi grazie a @smartandroidtech ci sarà una sorpresa per quanto riuguarda la ui della rom :)
-
jellybean avrà tanti bug?
-
Quote:
facciaverde1
jellybean avrà tanti bug?
Si dovrebbe parlare di KK no JB prima di cominciare un lavoro nuovo si dovrebbe finire prima uno, poi iniziare un altro cosi facendo non avremmo mai e dico mai una ROM senza bug a parte le stock.
Giugiu finisci la KK poi lavora alla JB che decisamente sara la migliore ROM per il nostro "sgap" ti prego giugiu finisci la KK è la migliore:D
-
Secondo me invece, se ha visto maggior potenziale nella versione JB, fa bene a concentrarsi su quella... Già ha anticipato che "funziona praticamente tutto", ed è solo all'inizio. Magari grazie a questa scelta si arriverà prima ad avere proprio una rom bugfree. Giugiu19 è un mastro, sa quel che fa :)
-
Sappiamo come gestire le 2 ROM, ci stiamo occupando anche di KitKat ma dato che per questa settimana io non ho potuto compilare perche stavo risistemando il PC la ROM KitKat si è bloccata. Giugiu19 impiegherebbe troppo tempo a compilare con il suo portatile quindi è stata una settimana quasi di riposo dopo mesi e mesi di lavoro continuo(vi posso garantire che ci stiamo perdendo molto tempo, sono mesi che lavoriamo tutti i giorni). E durante questa settimana in cui io sono stato fermo Giugiu nel frattempo ha dedicato un po' di tempo al progetto secondario.
Ieri(20 Maggio) ho finito di rifinire il PC ed ho già messo a scaricare le source. Oggi si riprende il lavoro in sospeso, ovvero KitKat.
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Giugiu19
no speedkernel e tweak sono solo per la speedmodrom o derivate da essa :)
questo messaggio non l'avevo letto....
MA STAI SCHERZANDO????!!!!
Stai usando dei sorgenti OPEN non tuoi, non puoi rifiutarti di fornire il kernel!
@ dato che giugiu19 non é intenzionato a distribuire in flashable il kernel, per usaro su un'altra rom basta estrarre il file boot.img usando 7zip dalla speedmod e sostituirlo nella ROM di destinazione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
io non mi ritengo reposponsabile di malfunzionamenti ho problemi dell'uso del mio kernel su altre rom chi lo fa sa il rischio ha cui va incontro ..non sono obligato ha fornire il kernel flashabile ci sono le source chi vuole se lo scarica è se lo compila ..
-
Quote:
imre
questo messaggio non l'avevo letto....
Stai usando dei sorgenti OPEN non tuoi, non puoi rifiutarti di fornire il kernel!
@ dato che giugiu19 non é intenzionato a distribuire in flashable il kernel, per usaro su un'altra rom basta estrarre il file boot.img usando 7zip dalla speedmod e sostituirlo nella ROM di destinazione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Semplicemente non vuole rilasciare il suo kernel da solo per metterlo in altre ROM perchè si potrebbero creare problemi con le ROM che usufruiranno del kernel, in quanto questo viene costruito per la SpeedMod, quindii oltre che della sua SpeedMod si dovrebbe occupare di fixare le eventuali incompatibilità con altre ROM. Ovvio che chi vuole puo' prendere il kernel dallo zip della ROM. Aggiungo che non puoi dire che lui non voglia rendere il suo kernel disponibile per tutti perchè come anche tu sai(molto probabilmente)le source dei kernel 3.0 e 3.4 sono sul suo github e tutti ne possono fare uso. E scusa se mi permetto ma la tua affermazione, dopo queste mie considerazioni, mi sembra un po' fuori luogo.
-
Quote:
smartandroidtech
[quote name="imre" post=5660883]questo messaggio non l'avevo letto....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Semplicemente non vuole rilasciare il suo kernbel da solo per metterlo in altre ROM perchè si potrebbero creare problemi con le ROM che usufruiranno del kernel, in quanto questo viene costruito per la SpeedMod, quindii oltre che della sua SpeedMod si dovrebbe occupare di fixare le eventuali incompatibilità con altre ROM. Ovvio che chi vuole puo' prendere il kernel dallo zip della ROM. Aggiungo che non puoi dire che lui non voglia rendere il suo kernel disponibile per tutti perchè come anche tu sai(molto probabilmente)le source dei kernel 3.0 e 3.4 sono sul suo github e tutti ne possono fare uso. E scusa se mi permetto ma la tua affermazione, dopo queste mie considerazioni, mi sembra un po' fuori luogo.[/QUOTE]
Caro smartandroidtech, come tu ben sai le incompatibilità nascono solo in caso di presenza di script(init.d) che vanno in conflitto col kernel. Quindi non venire a raccontarmi la baggianata dei bug e dei malfunzionamenti. Che non voglia fare uno zip nessuno gliene fa una colpa, ma dare risposte del tipo "é solo per..." fa venire l'acido allo stomaco. Iniziate a mettervi in testa che se nessuno vi avesse aiutato sareste ancora a cercare di capire come si accende il telefono, inoltre vi trovate in un forum, se volete permanere qui DOVETE dare una mano agli utenti. In alternativa potete tranquillamente fare come abbiamo fatto noi, aprendovi uno spazio online in cui siete liberi di comportarsi come meglio preferite.
Alla luce di questo, io mi permetto eccome, e ti dico basta con questa continua arroganza!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi non è il momento di litigare noi qui siamo per un obbiettivo comune e concreto, anche se qui è un forum comune secondo me non bisogna perforza convincere una persona a fare quello che dici tu