CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 297 di 406 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    A che punto siete?
    per la versione kitkat sto lavorando sul kernel 3.4.76 quindi appena pronto inizieremo ha compilare conquest'ultimo

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    no speedkernel e tweak sono solo per la speedmodrom o derivate da essa

    Va beh niente aspetto con ansia la build JB 4.1
    Riesci a dare qualche data o ancora troppo presto?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ho gia fatto una versione di test è ci sto lavorando "sotto il cofano" poi grazie a @smartandroidtech ci sarà una sorpresa per quanto riuguarda la ui della rom
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

    skele (20-05-14)

  3.  
  4. #2962
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    jellybean avrà tanti bug?

  5. #2963
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facciaverde1 Visualizza il messaggio
    jellybean avrà tanti bug?
    Si dovrebbe parlare di KK no JB prima di cominciare un lavoro nuovo si dovrebbe finire prima uno, poi iniziare un altro cosi facendo non avremmo mai e dico mai una ROM senza bug a parte le stock.
    Giugiu finisci la KK poi lavora alla JB che decisamente sara la migliore ROM per il nostro "sgap" ti prego giugiu finisci la KK è la migliore

  6. #2964
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Secondo me invece, se ha visto maggior potenziale nella versione JB, fa bene a concentrarsi su quella... Già ha anticipato che "funziona praticamente tutto", ed è solo all'inizio. Magari grazie a questa scelta si arriverà prima ad avere proprio una rom bugfree. Giugiu19 è un mastro, sa quel che fa

  7. #2965
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Sappiamo come gestire le 2 ROM, ci stiamo occupando anche di KitKat ma dato che per questa settimana io non ho potuto compilare perche stavo risistemando il PC la ROM KitKat si è bloccata. Giugiu19 impiegherebbe troppo tempo a compilare con il suo portatile quindi è stata una settimana quasi di riposo dopo mesi e mesi di lavoro continuo(vi posso garantire che ci stiamo perdendo molto tempo, sono mesi che lavoriamo tutti i giorni). E durante questa settimana in cui io sono stato fermo Giugiu nel frattempo ha dedicato un po' di tempo al progetto secondario.

    Ieri(20 Maggio) ho finito di rifinire il PC ed ho già messo a scaricare le source. Oggi si riprende il lavoro in sospeso, ovvero KitKat.

    Grazie a tutti
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato smartandroidtech per il post:

    Ghost_01 (21-05-14),skele (21-05-14)

  9. #2966
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    no speedkernel e tweak sono solo per la speedmodrom o derivate da essa
    questo messaggio non l'avevo letto....
    MA STAI SCHERZANDO????!!!!
    Stai usando dei sorgenti OPEN non tuoi, non puoi rifiutarti di fornire il kernel!


    @ dato che giugiu19 non é intenzionato a distribuire in flashable il kernel, per usaro su un'altra rom basta estrarre il file boot.img usando 7zip dalla speedmod e sostituirlo nella ROM di destinazione.



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato imre per il post:

    Ghost_01 (21-05-14),skele (21-05-14)

  11. #2967
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    io non mi ritengo reposponsabile di malfunzionamenti ho problemi dell'uso del mio kernel su altre rom chi lo fa sa il rischio ha cui va incontro ..non sono obligato ha fornire il kernel flashabile ci sono le source chi vuole se lo scarica è se lo compila ..
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  12. #2968
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    questo messaggio non l'avevo letto....
    MA STAI SCHERZANDO????!!!!
    Stai usando dei sorgenti OPEN non tuoi, non puoi rifiutarti di fornire il kernel!


    @ dato che giugiu19 non é intenzionato a distribuire in flashable il kernel, per usaro su un'altra rom basta estrarre il file boot.img usando 7zip dalla speedmod e sostituirlo nella ROM di destinazione.



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Semplicemente non vuole rilasciare il suo kernel da solo per metterlo in altre ROM perchè si potrebbero creare problemi con le ROM che usufruiranno del kernel, in quanto questo viene costruito per la SpeedMod, quindii oltre che della sua SpeedMod si dovrebbe occupare di fixare le eventuali incompatibilità con altre ROM. Ovvio che chi vuole puo' prendere il kernel dallo zip della ROM. Aggiungo che non puoi dire che lui non voglia rendere il suo kernel disponibile per tutti perchè come anche tu sai(molto probabilmente)le source dei kernel 3.0 e 3.4 sono sul suo github e tutti ne possono fare uso. E scusa se mi permetto ma la tua affermazione, dopo queste mie considerazioni, mi sembra un po' fuori luogo.
    Ultima modifica di smartandroidtech; 21-05-14 alle 13:02
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  13. #2969
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    [quote name="imre" post=5660883]questo messaggio non l'avevo letto....
    MA STAI SCHERZANDO????!!!!
    Stai usando dei sorgenti OPEN non tuoi, non puoi rifiutarti di fornire il kernel!


    @ dato che giugiu19 non é intenzionato a distribuire in flashable il kernel, per usaro su un'altra rom basta estrarre il file boot.img usando 7zip dalla speedmod e sostituirlo nella ROM di destinazione.



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Semplicemente non vuole rilasciare il suo kernbel da solo per metterlo in altre ROM perchè si potrebbero creare problemi con le ROM che usufruiranno del kernel, in quanto questo viene costruito per la SpeedMod, quindii oltre che della sua SpeedMod si dovrebbe occupare di fixare le eventuali incompatibilità con altre ROM. Ovvio che chi vuole puo' prendere il kernel dallo zip della ROM. Aggiungo che non puoi dire che lui non voglia rendere il suo kernel disponibile per tutti perchè come anche tu sai(molto probabilmente)le source dei kernel 3.0 e 3.4 sono sul suo github e tutti ne possono fare uso. E scusa se mi permetto ma la tua affermazione, dopo queste mie considerazioni, mi sembra un po' fuori luogo.[/QUOTE]

    Caro smartandroidtech, come tu ben sai le incompatibilità nascono solo in caso di presenza di script(init.d) che vanno in conflitto col kernel. Quindi non venire a raccontarmi la baggianata dei bug e dei malfunzionamenti. Che non voglia fare uno zip nessuno gliene fa una colpa, ma dare risposte del tipo "é solo per..." fa venire l'acido allo stomaco. Iniziate a mettervi in testa che se nessuno vi avesse aiutato sareste ancora a cercare di capire come si accende il telefono, inoltre vi trovate in un forum, se volete permanere qui DOVETE dare una mano agli utenti. In alternativa potete tranquillamente fare come abbiamo fatto noi, aprendovi uno spazio online in cui siete liberi di comportarsi come meglio preferite.
    Alla luce di questo, io mi permetto eccome, e ti dico basta con questa continua arroganza!!!


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato imre per il post:

    AlessAndroidee (23-05-14),Ghost_01 (21-05-14)

  15. #2970
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi non è il momento di litigare noi qui siamo per un obbiettivo comune e concreto, anche se qui è un forum comune secondo me non bisogna perforza convincere una persona a fare quello che dici tu

  16. Il seguente Utente ha ringraziato facciaverde1 per il post:

    Giugiu19 (21-05-14)

Pagina 297 di 406 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy