CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 298 di 406 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Semplicemente non vuole rilasciare il suo kernbel da solo per metterlo in altre ROM perchè si potrebbero creare problemi con le ROM che usufruiranno del kernel, in quanto questo viene costruito per la SpeedMod, quindii oltre che della sua SpeedMod si dovrebbe occupare di fixare le eventuali incompatibilità con altre ROM. Ovvio che chi vuole puo' prendere il kernel dallo zip della ROM. Aggiungo che non puoi dire che lui non voglia rendere il suo kernel disponibile per tutti perchè come anche tu sai(molto probabilmente)le source dei kernel 3.0 e 3.4 sono sul suo github e tutti ne possono fare uso. E scusa se mi permetto ma la tua affermazione, dopo queste mie considerazioni, mi sembra un po' fuori luogo.

    Caro smartandroidtech, come tu ben sai le incompatibilità nascono solo in caso di presenza di script(init.d) che vanno in conflitto col kernel. Quindi non venire a raccontarmi la baggianata dei bug e dei malfunzionamenti. Che non voglia fare uno zip nessuno gliene fa una colpa, ma dare risposte del tipo "é solo per..." fa venire l'acido allo stomaco. Iniziate a mettervi in testa che se nessuno vi avesse aiutato sareste ancora a cercare di capire come si accende il telefono, inoltre vi trovate in un forum, se volete permanere qui DOVETE dare una mano agli utenti. In alternativa potete tranquillamente fare come abbiamo fatto noi, aprendovi uno spazio online in cui siete liberi di comportarsi come meglio preferite.
    Alla luce di questo, io mi permetto eccome, e ti dico basta con questa continua arroganza!!!


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    1) Mi sembra di aver usato termini pacati e parlato con un tono normale, senza alcuna punta di arroganza.

    2) Mi sembra che gli utenti li aiutiamo, persino in thread che non riguardano la SpeedMod.

    3) Se un'utente vuole il kernel della SpeedMod lo puo' benissimo compilare dai sorgenti o estrarlo dalla rom, non c'è niente di complicato, se non si vuole fare uno zip flashabile del kernel lo dobbiamo fare per forza ? Non lo vedo scritto da nessuna parte.

    4) Sei un moderatore e come tale penso e credo tu debba cercare di evitare off topic, linguaggi scurrili, linguaggio da sms ecc ma questo non ti autorizza a decidere come il programmatore di una sua ROM debba gestirla, e come gestire le sue componenti. Il codice è open source e il kernel per chi vuole è nello zip della ROM, tranquillo è tutto open source, non stiamo chiudendo niente, e non ci teniamo. E' tutto open source.

    Io non ho piu' niente da dire, se vuoi continuiamo in privato la discussione senza creare problemi al thread.
    Ultima modifica di smartandroidtech; 21-05-14 alle 14:11
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  2. Il seguente Utente ha ringraziato smartandroidtech per il post:

    facciaverde1 (21-05-14)

  3.  
  4. #2972
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Alla luce di questi fatti vorrei chiedere a giugiu se mi lascia il permesso di fare lo zip flashabile del kernel attuale e dei futuri e di aprire un post dedicato ad esso (tutti i riconoscimenti andranno a voi)
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

    Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

    PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

  5. #2973
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skele Visualizza il messaggio
    Alla luce di questi fatti vorrei chiedere a giugiu se mi lascia il permesso di fare lo zip flashabile del kernel attuale e dei futuri e di aprire un post dedicato ad esso (tutti i riconoscimenti andranno a voi)
    io non devo dare permesso ha nessuno ed è propio per evitare questo che non ho fatto un pachetto flashabile se lo vuoi fare lo fai tu e te ne prendi la responsabilità è il mio kernel al contrario di quanto o letto non va bene per tutte le rom perchè sviluppato appositamente per la speedmod e per kitkat ce solo una rom kitkat che senso ha fare un kernel flashable ??
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  6. #2974
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Forse però potrebbe comunque funzionare sulla CM 11 o su Omni Rom.....sono sempre kitkat
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  7. #2975
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Forse però potrebbe comunque funzionare sulla CM 11 o su Omni Rom.....sono sempre kitkat
    Esatto... Alla fine infatti se lo facessi ovviamente specificherei che è un kernel specifico per android 4.4.2
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

    Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

    PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

  8. #2976
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Forse però potrebbe comunque funzionare sulla CM 11 o su Omni Rom.....sono sempre kitkat
    Quote Originariamente inviato da skele Visualizza il messaggio
    Esatto... Alla fine infatti se lo facessi ovviamente specificherei che è un kernel specifico per android 4.4.2
    ormai avete deciso fatte come volete ..però poi non voglio sentire lamente la resposabilità e vostra
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  9. #2977
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19
    [quote name="lallotatto" post=5662837]Forse però potrebbe comunque funzionare sulla CM 11 o su Omni Rom.....sono sempre kitkat
    [quote name="skele" post=5662844]Esatto... Alla fine infatti se lo facessi ovviamente specificherei che è un kernel specifico per android 4.4.2[/QUOTE]

    ormai avete deciso fatte come volete ..però poi non voglio sentire lamente la resposabilità e vostra[/QUOTE]



    Possibile che bisogna imbelvarsi così per delle cavolate?
    Se 'giù che ha sviluppato il kernel dice che è meglio non metterlo su altre rom(che poi di KK oltre alla sua c'è né una, avrebbe più senso farlo su jb 4.1), meglio non farlo, ovviamente poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SergiX44 per il post:

    Giugiu19 (21-05-14)

  11. #2978
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    [quote name="imre" post=5661980]Semplicemente non vuole rilasciare il suo kernbel da solo per metterlo in altre ROM perchè si potrebbero creare problemi con le ROM che usufruiranno del kernel, in quanto questo viene costruito per la SpeedMod, quindii oltre che della sua SpeedMod si dovrebbe occupare di fixare le eventuali incompatibilità con altre ROM. Ovvio che chi vuole puo' prendere il kernel dallo zip della ROM. Aggiungo che non puoi dire che lui non voglia rendere il suo kernel disponibile per tutti perchè come anche tu sai(molto probabilmente)le source dei kernel 3.0 e 3.4 sono sul suo github e tutti ne possono fare uso. E scusa se mi permetto ma la tua affermazione, dopo queste mie considerazioni, mi sembra un po' fuori luogo.

    Caro smartandroidtech, come tu ben sai le incompatibilità nascono solo in caso di presenza di script(init.d) che vanno in conflitto col kernel. Quindi non venire a raccontarmi la baggianata dei bug e dei malfunzionamenti. Che non voglia fare uno zip nessuno gliene fa una colpa, ma dare risposte del tipo "é solo per..." fa venire l'acido allo stomaco. Iniziate a mettervi in testa che se nessuno vi avesse aiutato sareste ancora a cercare di capire come si accende il telefono, inoltre vi trovate in un forum, se volete permanere qui DOVETE dare una mano agli utenti. In alternativa potete tranquillamente fare come abbiamo fatto noi, aprendovi uno spazio online in cui siete liberi di comportarsi come meglio preferite.
    Alla luce di questo, io mi permetto eccome, e ti dico basta con questa continua arroganza!!!


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    1) Mi sembra di aver usato termini pacati e parlato con un tono normale, senza alcuna punta di arroganza.

    2) Mi sembra che gli utenti li aiutiamo, persino in thread che non riguardano la SpeedMod.

    3) Se un'utente vuole il kernel della SpeedMod lo puo' benissimo compilare dai sorgenti o estrarlo dalla rom, non c'è niente di complicato, se non si vuole fare uno zip flashabile del kernel lo dobbiamo fare per forza ? Non lo vedo scritto da nessuna parte.

    4) Sei un moderatore e come tale penso e credo tu debba cercare di evitare off topic, linguaggi scurrili, linguaggio da sms ecc ma questo non ti autorizza a decidere come il programmatore di una sua ROM debba gestirla, e come gestire le sue componenti. Il codice è open source e il kernel per chi vuole è nello zip della ROM, tranquillo è tutto open source, non stiamo chiudendo niente, e non ci teniamo. E' tutto open source.

    Io non ho piu' niente da dire, se vuoi continuiamo in privato la discussione senza creare problemi al thread.[/QUOTE]

    1) raccontare balle su compatibilità e trattare gli utenti alla stregua di decelebrati, solo perché non conoscono determinate dinamiche lo vedo un atto di arroganza, nello specifico intellettuale

    2)la considerazione era specifica sulla richiesta dell'utente fatta a Giuseppe

    3) era esattamente la richiesta dell'utente, come fare per e la risposta é stata no é solo per speedmod

    4)se in questa discussione dovessi fare il moderatore al 100% sarebbe chiusa da mesi, chiedi a giugiu . Io non obbligo nessuno a realizzare nulla ne su come gestire, ma se un utente chiede come fare come minimo date una risposta decente, dato che molto probabilmente l'utente non aveva idea di come ottenere il kernel. Difatti alla risposta di giuseppe lui ha inteso che per avere quel kernel doveva per forza usare la speedmod.

    5) non necessito del codice sorgente dello speed kernel (o dirty kernel, o kernel di thewhisp) esiste github oppure il forum codeaurora. Inoltre per quanti copyright possiate sostituire con la scritta speedmod nel codice dubito tu o giuseppe possiate renderlo closed.

    PS. Se ti disturba o ti irrita il mio scrivere puoi sempre far lamentela agli smod oppure all'amministratore....non tocca a te discutere l'operato di un moderatore.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    Ghost_01 (21-05-14)

  13. #2979
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    basta con queste cose imre stiamo intasando questa discussione per nulla l'utente ha cui o ho risposto non si è lamentato anzi è d'accordo con quello che abbiamo scritto non ce bisogno di reagire cosi poi penso che siano cose che si chiariscono in privato non in questa maniera in assoluto il mio era un modo per evitare rogne perchè se tutti inziano ha mettere il kernel su altre rom vengono ha lamentarsi dei problemi è io non posso risolvere anche quelli quindi prima bisogna raggionare del perchè si risponda cosi chiedendolo in privato è poi si aggisce è ora smettiamola una volta per tutte ..
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  14. #2980
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    1) Mi sembra di aver usato termini pacati e parlato con un tono normale, senza alcuna punta di arroganza.

    2) Mi sembra che gli utenti li aiutiamo, persino in thread che non riguardano la SpeedMod.

    3) Se un'utente vuole il kernel della SpeedMod lo puo' benissimo compilare dai sorgenti o estrarlo dalla rom, non c'è niente di complicato, se non si vuole fare uno zip flashabile del kernel lo dobbiamo fare per forza ? Non lo vedo scritto da nessuna parte.

    4) Sei un moderatore e come tale penso e credo tu debba cercare di evitare off topic, linguaggi scurrili, linguaggio da sms ecc ma questo non ti autorizza a decidere come il programmatore di una sua ROM debba gestirla, e come gestire le sue componenti. Il codice è open source e il kernel per chi vuole è nello zip della ROM, tranquillo è tutto open source, non stiamo chiudendo niente, e non ci teniamo. E' tutto open source.

    Io non ho piu' niente da dire, se vuoi continuiamo in privato la discussione senza creare problemi al thread.

    1) raccontare balle su compatibilità e trattare gli utenti alla stregua di decelebrati, solo perché non conoscono determinate dinamiche lo vedo un atto di arroganza, nello specifico intellettuale

    2)la considerazione era specifica sulla richiesta dell'utente fatta a Giuseppe

    3) era esattamente la richiesta dell'utente, come fare per e la risposta é stata no é solo per speedmod

    4)se in questa discussione dovessi fare il moderatore al 100% sarebbe chiusa da mesi, chiedi a giugiu . Io non obbligo nessuno a realizzare nulla ne su come gestire, ma se un utente chiede come fare come minimo date una risposta decente, dato che molto probabilmente l'utente non aveva idea di come ottenere il kernel. Difatti alla risposta di giuseppe lui ha inteso che per avere quel kernel doveva per forza usare la speedmod.

    5) non necessito del codice sorgente dello speed kernel (o dirty kernel, o kernel di thewhisp) esiste github oppure il forum codeaurora. Inoltre per quanti copyright possiate sostituire con la scritta speedmod nel codice dubito tu o giuseppe possiate renderlo closed.

    PS. Se ti disturba o ti irrita il mio scrivere puoi sempre far lamentela agli smod oppure all'amministratore....non tocca a te discutere l'operato di un moderatore.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Probabilmente Giugiu si è espresso male o l'utente non ha capito, il kernel è disponibile a tutti cosi' come il resto, chiunque lo puo' prendere e mettere dove vuole, basta che non si lamenti del fatto che potrebbe avere problemi su altre ROM. Mi sono stufato di questa storia sinceramente, è durata fin troppo, è l'ora di darci un taglio. Basta, ritorniamo in tema.
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Pagina 298 di 406 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy