Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
basta con queste cose imre stiamo intasando questa discussione per nulla l'utente ha cui o ho risposto non si è lamentato anzi è d'accordo con quello che abbiamo scritto non ce bisogno di reagire cosi poi penso che siano cose che si chiariscono in privato non in questa maniera in assoluto il mio era un modo per evitare rogne perchè se tutti inziano ha mettere il kernel su altre rom vengono ha lamentarsi dei problemi è io non posso risolvere anche quelli quindi prima bisogna raggionare del perchè si risponda cosi chiedendolo in privato è poi si aggisce è ora smettiamola una volta per tutte ..
Intasate la discussione da quando é nata ed adesso un intervento diventa spam? Cerchiamo di non essere ridicoli!
Caro giuseppe potevi tranquillamente argomentare come hai fatto adesso. Inoltre é ovvio che l'utente non controbatta, non ha le conoscenze per farlo e ripone fiducia in te. Poi basta leggere il tuo primo post che come tutti quelli che hanno pubblicato qualcosa ha espresso la totale estraneità a problemi e casini derivanti dall'uso di ROM kernel e compagnia bella.
Quote:
smartandroidtech
Probabilmente Giugiu si è espresso male o l'utente non ha capito, il kernel è disponibile a tutti cosi' come il resto, chiunque lo puo' prendere e mettere dove vuole, basta che non si lamenti del fatto che potrebbe avere problemi su altre ROM. Mi sono stufato di questa storia sinceramente, è durata fin troppo, è l'ora di darci un taglio. Basta, ritorniamo in tema.
Non devi giustificare le risposte di giugiu a me.....probabilmente lo conosco abbastanza per scrivere quello che scrivo. Poi spiega meglio....di quale storia ti sei stufato? Se preferisci rispondimi in pvt dato che adesso casualmente vi interessa l'off topic
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Per me imre non ha tutti i torti
-
Quote:
robertodoria
Per me imre non ha tutti i torti
La chiarezza è sintomo di maturità ha ragione Imre. Scusate
-
Ragazzi ne stiamo discutendo in privato non serve continuare qui ;)
-
A che punto siamo con JB&KK? Qualche informazione sul rilascio di uno dei due? :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
SergiX44
A che punto siamo con JB&KK? Qualche informazione sul rilascio di uno dei due? :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
La KK la stiamo compilando in questo momento :D
-
Che bello finalmente avró un cellulare figo :D
-
Quote:
smartandroidtech
[quote name="SergiX44" post=5667080]A che punto siamo con JB&KK? Qualche informazione sul rilascio di uno dei due? :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
La KK la stiamo compilando in questo momento :D[/QUOTE]
*-*
Rilasciata per circa... :D
-
scusatemi... ma vorrei un'informazione... si può installare, per caso, il launcher S4 sulla speed mod... se è si dove posso trovarlo e come fare :) grazie in anticipo a chi mi risponde ;)
-
Certo,basta andare su XDA e trovi il pacchetto Flashabile da recovery