Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi giovedi carico la speed mod gingerbread rc 1 ultima relase col kernel lox ... motivo del cambio del kernel è che con i giochi si riavvia sempre il cell e per chi è appassionato di games su cell non può usare la rom quindi da rc2 ci sarà un nuovo kernel ancora devo decidere quale sto ancora valutando :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Ragazzi giovedi carico la speed mod gingerbread rc 1 ultima relase col kernel lox ... motivo del cambio del kernel è che con i giochi si riavvia sempre il cell e per chi è appassionato di games su cell non può usare la rom quindi da rc2 ci sarà un nuovo kernel ancora devo decidere quale sto ancora valutando :)
se posso...consiglio quello di blackburner....credo sia molto performante =D
-
Quote:
supernike90
se posso...consiglio quello di blackburner....credo sia molto performante =D
I consigli sono sempre ben accetti :) si sono indeciso fra quello e il kernel gample
-
-
Quote:
Genio98
qual'è il kernel gample?
Quello della gaple rom su xda hai presente? ??
-
si quello creato da bochan, mi sembra che si chiami così.
-
Quote:
Genio98
si quello creato da bochan, mi sembra che si chiami così.
Intanto giovedi carico la rc1 poi vedo di lavorare su alpha 3 della speed mod jb e poi mi dedico alla relase finale della speed mod gb per ora :P
-
Giugiu se installi la rom GB basata su mini 2, non uscirà la scritta del galaxy mini 2 quando lo apri? o.O
-
Quote:
Genio98
Giugiu se installi la rom GB basata su mini 2, non uscirà la scritta del galaxy mini 2 quando lo apri? o.O
no perchè il build.prop è stato adatato a quello del nostro terminale :)
Nuove news su speed mod jb alpha 3 quasi fixato il flash camera e la camcoder :)
-
flash quasi fixato? Bene :) spero che la camera faccia i video in 720p e le foto in 5mp rotfl