'Giu ho una domanda per te: se prendo l'apk della radio fm della rom del dirtydev cm10.2 dove il volume che si regola funziona e la installo sulla SM KK 2.2.1 funziona o faccio qualche disastro? Grazie :D
non fa comunque perchè il volume dimende dalla integrazione nel framework base nelle source quindi cambiando app non risolvi nulla se vuoi vedere vai sul mio github negli ultimi commit vedi che lo sto integrando propio nel framework base della rom :)
24-05-14, 20:13
imre
Quote:
Originariamente inviato da robertodoria
Se tutto va bene nel 2017 avrete
Spoiler:
la ROM ci vuole un paio di mesi per compilare altri 15 mesi per i test. E poi avrete la ROM che piace a giugiu, non a voi potete fare richieste, del tipo? giugiu puoi mettere questo apk invece di quello, puoi mettere quel file invece del altro, morale della favola non avrete mai una ROM che non sia stock funzionante al 100%. Come camera e flash, e altri bug.
Ultima cosa poi chiudo e passo a stock se giugiu o altri che lavorano alla ROM, vi d'asse una ROM che funzioni al 100% la discussione si fermerebbe e non ci sarebbe più quello che scrive questo,quello ecc...
A me mi sembra una presa in giro.
Allora la prima ROM era velocissima ma senza camere, la build 2.2 faceva Gaga re la 2.2.1 ancora peggio.
E ora si aspetta la build 3 che nel 2017 forse vera rilasciata e dico forse che poi una volta rilasciata anche quella , ci sara una build 3.5, e cosi via al infinito.
Già ne avete prova con l'annuncio della JB , ciao a tutti passo a stock o alla ROM v4 senza bug e cosi avrò il mio telefono funzionante come deve essere ricordatevi che un telefono senza camera e flash e come se avessi un telefono del 1990, quando ti stai divertendo e vorresti fare una bella foto o un video lo devi fare con un altro telefono di un amico, e già hai fatto una figura di m....a pero tu hai la kikat ahahagahah mi dispiace giugiu ma non potevo più stare zitto dovevo dirlo mi sono stufato della storia ,la prossima build quel problema non ce ecc...
segnalato per linguaggio inappropriato. Mi spiace ma non potete proprio lamentarvi se qualcuno fa del lavoro gratis ed il risultato non vi aggrada. Esistono altre ROM sia qui che su XDA, basate su GB, JB e KK. Le lamentele DOVETE porle comunque sia mostrando il dovuto rispetto per gli altri.
Quote:
@Facciaverde tu dici
QUINDI la ROM la creata per noi? o per se?.
Spoiler:
Se la risposta è per noi allora perche non mette le apk che siano normali non quelle che piace a lui tipo? Il browser stok ne mete sempre i peggiori e noi poi dobbiamo toglierli e mettere il stock, che alcuni siti permettono di usare solo quello, sto parlando di mettere solo l'essenziale.
Se invece la ROM la creata per se perche la pubblicata ? Per noi o sono io che non capisco. Comunque sia io passo alla cm 10 e nel altro telefono installo la stock chiudo:D
Le rom condivise da chi fa modding sono innanzitutto e soprattutto progetti PERSONALI, quindi oltre ad effettuare una proposta non vi è concesso pretendere che sia acconteentata. Ognuno inserisce ciò che meglio crede, se non piace si può sempre cambiare oppure operare da se le modifiche. Ho fatto duemila guide seguitene qualcuna ;)
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
devo dire che qui le belle parole si sprecano per chi ha portato kitkat è il kernel 3.4 su ace plus che prima erano un utopia
Spoiler:
se tutti la pensassero come voi nessuno svilluperebbe mai niente tutti pensate sia facile compilare una rom per una terminale non supportato ?? ho è facile far funzionare le rom che ormai supportatano solo driver caf invece ace plus lavora con i driver legacy prima di parlare andate sul mio github e vedrete la mole di lavoro che sto facendo poi la rom può piace o pure no ma non si può sparare a zero cosi sulle persone che cercano GRATIS di migliorare la le prestazioni ace plus che è un telefono morto da tempo per la casa madre.
beh ni giugiu19. hai ragionissima a lamentarti per l'atteggiamento e per le parole sparate a vanvera(difatti ho segnalato ed ammonito), ma non avete portato voi KK su ace plus è stato l'utente yazid del forum XDA che è partito dal lavoro di TheWhisp. Difatti voi usate la sua omnirom più aggiunte prese dalla CM11 di TheWhisp per Jena. Idem per il kernel che è al 90% lavoro di TheWhisp. Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Quote:
Gratis? Ne sei convito passione? Ne sei convinto Ahahahahahah.
Spoiler:
Io non ho nulla con la ROM ma fin ora le mie e altre richieste non ne o visto mai una , dimmi una cosa da quanto hai il sgap?. tutte le ROM create per il sgap che non anno bug e funzionano al 100% quante ne hai trovato?
E vorresti avere KK ahahahah comprati un s4' e avrai un telefono con KK che funzioni al 100%.
In alternativa puoi supportare il progetto con una donazione ahahahah
a meno di qualche MILLESIMO di euro a download, garantito dai vari adfly, oppure dalle donazioni (che ti assicuro sono inesistenti) NON C'E' nessun guadagno, anzi, per compilare si consuma davvero tanta energia elettrica, che nessuno ripaga.
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Roberto ha ragione, iniziate con dei progetti e poi vanno in fumo tipo la cm9 o la cm10.2...
non fa comunque perchè il volume dimende dalla integrazione nel framework base nelle source quindi cambiando app non risolvi nulla se vuoi vedere vai sul mio github negli ultimi commit vedi che lo sto integrando propio nel framework base della rom :)
Tranquillo guardo il tuo github quasi tutti i giorni, e tutte le volte mi chiedo quanto tempo perdi a fare tutta quella roba XD
25-05-14, 11:52
zukkerita
Scusate,ho un problema da quando ho la rom,non riesco a inviare sms,li ricevo ma quando provo a inviare mi da errore.C è una soluzione? Grazie
be strano prova ha reistallare la rom se il problema persiste fai un logcat per piacere cosi ti posso risolvere il problema :)
26-05-14, 18:01
sabbathino
Ho installato lo zip da recovery SpeedModTransparencies ma non è cambiato nulla...
Ossia il menù a tendina è sempre di color nero nessuna trasparenza...
Devo modificare qualcosa nelle impostazioni?
26-05-14, 18:41
Priano23
Quote:
Originariamente inviato da sabbathino
Ho installato lo zip da recovery SpeedModTransparencies ma non è cambiato nulla...
Ossia il menù a tendina è sempre di color nero nessuna trasparenza...
Devo modificare qualcosa nelle impostazioni?
Prova a riavviare
Inviato dal mio Galaxy tab 2 10.1
26-05-14, 19:50
sabbathino
Riavviato ma non fa nulla
26-05-14, 20:18
Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da sabbathino
Riavviato ma non fa nulla
adesso lo controllo datemi un secondo e vediamo se ce qualcosa di sbagliato :)
edit : ho fatto una modifica adesso dovrebbe funzionare correttamente :)