Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
descrivi meglio il problema cosi da poterti aiutare :)
2 giorni che non pushi niente su github, release vicina? :D
-
in pratica questo problema l'ho letto circa 200 pagine fa ma non ho trovato nessuna soluzione, quando ricevo un messaggio vocale su whatsapp c'è la possibilità di ascoltarlo tramite l'altoparlante fronte, quello delle chiamate per intenderci, solo che non funziona... volevo sapere se era un problema mio o un bug di whatsapp...
-
Quote:
pedruhh
in pratica questo problema l'ho letto circa 200 pagine fa ma non ho trovato nessuna soluzione, quando ricevo un messaggio vocale su whatsapp c'è la possibilità di ascoltarlo tramite l'altoparlante fronte, quello delle chiamate per intenderci, solo che non funziona... volevo sapere se era un problema mio o un bug di whatsapp...
Scusa la domanda stupida, ma sei sicuro di aver avvivinato l'orecchio al cell facendo attivare il sensore di prossimità?
-
si. ma l'audio proviene sempre dalle casse, anche se si spegne lo schermo, non vorrei che siano dei problemi dei driver audio...
-
-
Quote:
SergiX44
2 giorni che non pushi niente su github, release vicina? :D
è che non ho avuto tempo in questi giorni sto lavorando sul kernel per risolvere gli ultimi bug appena pronto rilascio la rom :)
Quote:
pedruhh
Quote:
pedruhh
si. ma l'audio proviene sempre dalle casse, anche se si spegne lo schermo, non vorrei che siano dei problemi dei driver audio...
Quote:
zyxw
si è successo anche
ragazzi ha questo punto dovete consegnarmi un logcat cosi da vedere da dove nasce il problema ma non penso sia causato dai driver audio ma più da una sbagliata interpretazione dei comandi whastsapp da parte del device ma vedendo l'errore nel logcat vi saprò dire meglio se un problema della rom :)
-
Quote:
Giugiu19
è che non ho avuto tempo in questi giorni sto lavorando sul kernel per risolvere gli ultimi bug appena pronto rilascio la rom :)
ragazzi ha questo punto dovete consegnarmi un logcat cosi da vedere da dove nasce il problema ma non penso sia causato dai driver audio ma più da una sbagliata interpretazione dei comandi whastsapp da parte del device ma vedendo l'errore nel logcat vi saprò dire meglio se un problema della rom :)
Eccoti il logcat di whatsapp mentre si tenta di ascoltare un'audio tipo come in chiamata
[Link non funzionante]
-
Quote:
skele
non me lo fa scaricare mi dice errore ..
-
Quote:
Giugiu19
non me lo fa scaricare mi dice errore ..
Ops :) , prova da qui https://db.tt/R3UI9Ojm
-
Scusatemi... ho questa rom fantastica... l'unica cosa è che vorrei inserire il meteo come quello dell'S3/S4... ho provato con l'apk ma nn funziona... si può fare o no??? xkè poi ho capito che ci vuole il Touchwiz launcher per avere quel meteo... E' tutto possibile oppure no?? grazie in anticipo a chi mi risponde ;)