Mi sono accorto che link2sd non riesce a trovare una seconda partizione e mi è sorto un dubbio. Ma per spostare correttamente le applicazioni sulla sd è necessario fare due partizioni particolari?
Visualizzazione stampabile
Mi sono accorto che link2sd non riesce a trovare una seconda partizione e mi è sorto un dubbio. Ma per spostare correttamente le applicazioni sulla sd è necessario fare due partizioni particolari?
Ciao,
credo che sia un pò off-topic, comunque la risposta è sì: ti servono almeno due partizioni. Una fat32, che potrai usare come media library (musica, docs, etc...), un'altra ext2/3/4 che link2sd potrà usare per spostare le applicazioni mantenendo le impostazioni di sicurezza linux.
alcuni link che potrebbero aiutarti
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
[GUIDA] Link2SD & partizione SD ext
news : se tutto va bene la prossima settimana rilascio una nuova build di mantenimento della attuale continua il processo di fixaggio dei vari piccoli bug cosi da arrivare ha una build 100% libera da bug queste le maggiori novità :
*fix tethering wifi
*fix crash "limite invio sms"
* nuovi driver touch (caf)
* moddata la camera stock integrato la funziona hdr (sto lavorando anche su flash e video ma vedremmo nelle prossime relase)
* nuova versione dello Speedkernel 3.0.101
* aggiornamento delle varie app
*altri piccoli cambiamenti
Grande Giugiu oramai il tuo post lo vedremo tra le sezioni principali di googlenews...
Si può aggiungere il widget torcia nel menù a tendina cosi quando si utillizza la fotocamera sarà più comodo avere il flash?
penso di si grazie per avermelo ricordato cosi guardo nel Framework se si può attivare è lo attivo :)[/QUOTE]
Sei riuscito a fixare il leggero lag della status bar?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Giugiu sei riuscito ad aprire il logcat? Se si è un problema di driver o wa?
Per gli ota update?[/QUOTE]
Quelli saranno disponibili da build 3
penso di si grazie per avermelo ricordato cosi guardo nel Framework se si può attivare è lo attivo :)[/QUOTE]
Sei riuscito a fixare il leggero lag della status bar?
Leggero ma ce sto settando bene i tweak per eliminarlo del tutto
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
É un problema di permessi praticamente il sistema non da i permessi alla cassa anteriore di funzionare con sensore di prossimità
Inviato dal mio GT-S7500 con SM KK 2.5 usando Androidiani App
@Giugiu19
Scusate, mi piacerebbe poter avere la UI del tablet in questa ROM qualcuno sa come fare?
Grazie in anticipo, Luca