Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergiX44
Per essere sicuri prova a installare momentaneamente la stock ROM e vedi se con quella va, e se non va nemmeno con quella vuol dire che non funziona
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Sugli altri cellulari funziona. Col cavo Samsung non mi da nessun segnale, con un cavetto da 3 euro preso dai cinesi invece carica. Non è un problema perché probabilmente cambierò cellulare a breve, perdere tutti i dati per provare non ne vale la pena. Grazie!
-
Sei fai un nanandroid non perdi nulla :)
Cambiando cellulare hai fatto la scelta migliore non se ne puó più dell'ace plus!
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
@Giugiu19 sono curioso di sapere le nuove features della 2.5 ;)
Inviato dal mio GT-S7500 mangiando un KitKat :)
-
Quote:
Evasi0n3r
@Giugiu19 sono curioso di sapere le nuove features della 2.5 ;)
ti posso dire ce stato un processo di fix è miglioramento delle prestazioni oltre hai fix ho cambiato il launcher la 2.5 avrà il google launcher è ho sostituito l'applicazione prestazione con kernel -tweaker ci sono tante cose che scoprirete quando flasherete la rom :)
-
Quote:
Giugiu19
[quote name="Evasi0n3r" post=5708668]@Giugiu19 sono curioso di sapere le nuove features della 2.5 ;)
ti posso dire ce stato un processo di fix è miglioramento delle prestazioni oltre hai fix ho cambiato il launcher la 2.5 avrà il google launcher è ho sostituito l'applicazione prestazione con kernel -tweaker ci sono tante cose che scoprirete quando flasherete la rom :)[/QUOTE]
Quando sarà scaricabile la ROM? :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
SergiX44
[quote name="Giugiu19" post=5709670][quote name="Evasi0n3r" post=5708668]@Giugiu19 sono curioso di sapere le nuove features della 2.5 ;)
ti posso dire ce stato un processo di fix è miglioramento delle prestazioni oltre hai fix ho cambiato il launcher la 2.5 avrà il google launcher è ho sostituito l'applicazione prestazione con kernel -tweaker ci sono tante cose che scoprirete quando flasherete la rom :)[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per fine settimana sarà on-line :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SM KK 2.5 usando Androidiani App
edit : fixati la regolazione volume con la radio con i tasti laterali ora il volume si abbassa e si alza tranquillamente :)
-
scusami giugiu ma sulla 2.5 hai risolto qualcosa riguardante la videocamera e la fotocamera perchè girano veramente male rispetto a quello stock
-
[quote name="Giugiu19" post=5710211][quote name="SergiX44" post=5709685][quote name="Giugiu19" post=5709670][quote name="Evasi0n3r" post=5708668]@Giugiu19 sono curioso di sapere le nuove features della 2.5 ;)
Inviato dal mio GT-S7500 mangiando un KitKat :)[/QUOTE]
Per fine settimana sarà on-line :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SM KK 2.5 usando Androidiani App
edit : fixati la regolazione volume con la radio con i tasti laterali ora il volume si abbassa e si alza tranquillamente :)[/QUOTE]
Se hai risolto anche l'allineamento errato dello scroll della radio FM con la barra delle frequenze memorizzate e il lag della status bar meriti la statua.
Alla fine della fotocamera interessa l'autofocus e che non lagghi quando ad esempio faccio scatta foto da whattsapp.
Ma la ROM adesso e pronta praticamente?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
[/QUOTE]Se hai risolto anche l'allineamento errato dello scroll della radio FM con la barra delle frequenze memorizzate e il lag della status bar meriti la statua.
Alla fine della fotocamera interessa l'autofocus e che non lagghi quando ad esempio faccio scatta foto da whattsapp.
praticamente è quasi finita mancano poche cose da sistemare :)
-
Se hai risolto anche l'allineamento errato dello scroll della radio FM con la barra delle frequenze memorizzate e il lag della status bar meriti la statua.
praticamente è quasi finita mancano poche cose da sistemare :)[/QUOTE]
Molto bene, aspetto con ansia anche la speedmod jelly bean :D