Visualizzazione stampabile
-
Giugiu sto provando la ROM e mi sembra ottima!!! L'unica cosa ci potresti indicare come settare kernel tweaker per ottenere il massimo dal device? Grazie mille
-
Giu cosa sarebbe il super tweaks nel init.d nel kernel tweaker?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergiX44
Giu cosa sarebbe il super tweaks nel init.d nel kernel tweaker?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
sono una serie di tweak per velocizzare il telefono ma non ho avuto il tempo di testarli
-
ma la 3.0 per quanto arriva?
-
Quote:
facciaverde1
ma la 3.0 per quanto arriva?
Quando è pronta :P
Ci stiamo mettendo piu' del previsto D:
-
rom veramente fantastica complimenti giugiu. solo che 11 ore di batteria sono un pò poche. non so però se è un problema della batteria che ormai inizia a compiere 3 anni. Grazie veramente!!
-
Quote:
Giugiu19
sono una serie di tweak per velocizzare il telefono ma non ho avuto il tempo di testarli
Sapete dirci quando arriverà una prima versione della 4.1.2?
-
Quote:
AndTab
rom veramente fantastica complimenti giugiu. solo che 11 ore di batteria sono un pò poche. non so però se è un problema della batteria che ormai inizia a compiere 3 anni. Grazie veramente!!
dai, su, che domani faccio il test del grillo e ti dico come va in paragone alle altre. per il momento ho un'impressione molto buona sul consumo batteria, ma vedremo di fare un paragone oggettivo,basato su dati.
-
Quote:
AndTab
Come promesso, trovi i dati di tutti i benchmark qui. A differenza di quanto mi pareva "a sentimento" la performance di batteria si è un po' deteriorata dalla 2.2.1 alla 2.5, anche se il "grosso salto" c'è stato dalla 2.2 che era stimata durare intorno alle 37 ore, alla 2.2.1, che invece durava 29 ore. Non credo di dire una cosa tanto nuova: anche le performance sono andate tanto su, e come potrebbero, se non usando più energia?
Giu/Smart & co. una domanda.. quando sono andato a prendere i dati per riportare il kernel ho letto "3.0.101-sm-SpeedKernel". Pensavo di aver installato lo SpeedKernel 3.4.76 con la release della 2.5 Ho sbagliato qualcosa? Anche perchè se non erro avete annunciato un risparmio batteria con lo SpeedKernel 3.4.76, quindi.. tanto varrebbe provare, no?
-
Quote:
grillovirante
Come promesso, trovi i dati di tutti i benchmark
qui. A differenza di quanto mi pareva "a sentimento" la performance di batteria si è un po' deteriorata dalla 2.2.1 alla 2.5, anche se il "grosso salto" c'è stato dalla 2.2 che era stimata durare intorno alle 37 ore, alla 2.2.1, che invece durava 29 ore. Non credo di dire una cosa tanto nuova: anche le performance sono andate tanto su, e come potrebbero, se non usando più energia?
Giu/Smart & co. una domanda.. quando sono andato a prendere i dati per riportare il kernel ho letto "
3.0.101-sm-SpeedKernel". Pensavo di aver installato lo SpeedKernel 3.4.76 con la release della 2.5 Ho sbagliato qualcosa? Anche perchè se non erro avete annunciato un risparmio batteria con lo SpeedKernel 3.4.76, quindi.. tanto varrebbe provare, no?
Per quanto riguarda lo SpeedKernel 3.4.76 non è ancora il momento, ha ancora dei bug che il 3.0.101 non ha, inoltre bisogna ancora provarlo sulla ROM compilata dai sorgenti.