ho deciso di usare la versione stabile del kernel perché ancora il 3.4.76 ha dei bug da sistemare come il bluetooth i sensors e il vibrocall
Visualizzazione stampabile
ho deciso di usare la versione stabile del kernel perché ancora il 3.4.76 ha dei bug da sistemare come il bluetooth i sensors e il vibrocall
Ragazzi, sicuramente me lo sono perso nei post precedenti ma quale camera di terze parti consigliate che giri anche i video?
Premetto una cosa: io uso molto il dispositivo ma..
1. Surriscaldamento eccessivo del dispositivo sotto carica (nelle versioni precedenti non accadeva).
2. Lag continui (barra di stato compresa).
3. Il dispositivo appena arriva al 10% si spegne (nelle versioni precedenti si spegneva allo 0%).
idem a me, le prime 2 opzioni le ho anch'io!
Ma giù non c'è nessun altro che riesce a darti una mano a sviluppare la rom?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
1) Potrebbe essere la batteria e non un problema della ROM(occhio anche alle app che installate)
2) Tutti fin'ora hanno detto che la ROM e' molto piu' scattante e fluida(barra di stato a parte), sicuro di aver wippato quello che dovevi e che il flash sia andato a buon fine? (occhio alle app che installate)
3)O la batteria ti stà abbandonando e causa anche il problema numero 1 oppure devi semplicemente ricalibrare la batteria.
La compilazione di ieri è andata a buon fine, ma non si avviava, con la modifica di oggi se dovesse compilare potremmo essere a cavallo. Dovremmo esserci, ma mai dare qualcosa per scontato in questo ambito.
1) Confermo in pieno che questa ROM (2.5) performa "non peggio" della precedente. Quindi è migliorato notevolmente il touch e i "lag" che non notavo (non mi davano fastidio) nella barra di stato prima, non lo noto neanche adesso. QUello che notavo prima era una certa difficoltà a sbloccare il telefono con le scorciatoie dal lock screen, soprattutto se tentavo di farlo "appena svegliato". La cosa c'è ancora ma trovo che sia NOTEVOLMENTE MIGLIORATA. Forse sarebbe opportuno, invece di andare solo a "trial and error" (wipa meglio, reinstalla, etc.), fornire qualche dato. Che intendi per "lag"? Innumerevoli volte non sono riuscito a togliere una notifica con lo swipe right dalla barra di stato, perchè lo facevo con il pollice della mano sinistra invece che con la destra e quindi senza accorgermene facevo doppi touch! Magari prova a dirci quanto tempo ci metti, in secondi cronometrati, per togliere 10 notifiche, una a una, dalla barra di stato. Così qualcuno ti può dire che ci mette quanto te, il doppio di te o la metà di te. Insomma, bando alle opinioni e parliamo di dati, se vogliamo aiutare gli sviluppatori e non suonare come criticoni (che è sempre un rischio, quando si forniscono feedback che comunque sono intesi essere utili).
2) Batteria... come molti avranno notato, io sono particolarmente preso dall'argomento batteria. Ti posso confermare per esperienza che ci sono casi in cui il telefono si spegne al 9% e casi in cui sta ancora acceso al PERICOLOSO livello del 3%. Pericoloso perchè magari non fa in tempo a spegnersi bene e perchè la batteria intorno al 10% comincia a soffrire, secondo i meglio informati (c'è una guida!). In generale un wipe delle statistiche batteria da Recovery, un ciclo di scarica a fondo e ricarica DA SPENTO, ti da una buona ritaratura e un "foglio bianco" da cui iniziare. Ma sulla TEMPERATURA c'è forse altro da aggiungere/considerare. Le temperature più alte (al livello di spegnimento per eccesso di calore o blocco del telefono.. stiamo parlando di un telefono che "quasi scotta" le mani, o che senti che ti scalda la gamba in maniera fastidiosa se lo hai in tasca dei pantaloni, vengono raggiunte non solo per la corrente di carica, ma anche per quella di SCARICA. Quello che sto dicendo è che se carichi a telefono spento hai la certezza di una carica equilibrata e "buona". Se carichi a telefono acceso, magari con schermo bloccato acceso da un programma GPS o da un gioco, con la CPU "a palla" (gioco) e magari pure con GPS e 3G acceso, beh.. hai un ottimo padellino per un occhio di bue!! Mi spiego? Dicci di più delle condizioni in cui il "surriscaldamento" s'è verificato, please!
volevo riportare,se così si può chiamre, un bug sulla sm gingerbread che una volta impostato il lockscreen se vado su impostazioni-->Posizione e sicurezza crasha e dice "L'applicazione Impostaz. si è arrestata improvvisamnete."