CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 317 di 406 primaprima ... 217267307315316317318319327367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

ho deciso di usare la versione stabile del kernel perché ancora il 3.4.76 ha dei bug da sistemare come il bluetooth i sensors e il vibrocall
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

2. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

grillovirante (11-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sicuramente me lo sono perso nei post precedenti ma quale camera di terze parti consigliate che giri anche i video?

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessAndroidee Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sicuramente me lo sono perso nei post precedenti ma quale camera di terze parti consigliate che giri anche i video?
    Per i video usa videocam illusion

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato magico18 per il post:

AlessAndroidee (12-06-14),Giugiu19 (12-06-14)

Androidiano L'avatar di Tuborizm

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Premetto una cosa: io uso molto il dispositivo ma..
    1. Surriscaldamento eccessivo del dispositivo sotto carica (nelle versioni precedenti non accadeva).
    2. Lag continui (barra di stato compresa).
    3. Il dispositivo appena arriva al 10% si spegne (nelle versioni precedenti si spegneva allo 0%).

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

idem a me, le prime 2 opzioni le ho anch'io!
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Senior Droid L'avatar di SergiX44

Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma giù non c'è nessun altro che riesce a darti una mano a sviluppare la rom?

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

10. Il seguente Utente ha ringraziato SergiX44 per il post:

AlessAndroidee (12-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuborizm Visualizza il messaggio
    Premetto una cosa: io uso molto il dispositivo ma..
    1. Surriscaldamento eccessivo del dispositivo sotto carica (nelle versioni precedenti non accadeva).
    2. Lag continui (barra di stato compresa).
    3. Il dispositivo appena arriva al 10% si spegne (nelle versioni precedenti si spegneva allo 0%).
    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    idem a me, le prime 2 opzioni le ho anch'io!
    1) Potrebbe essere la batteria e non un problema della ROM(occhio anche alle app che installate)
    2) Tutti fin'ora hanno detto che la ROM e' molto piu' scattante e fluida(barra di stato a parte), sicuro di aver wippato quello che dovevi e che il flash sia andato a buon fine? (occhio alle app che installate)
    3)O la batteria ti stà abbandonando e causa anche il problema numero 1 oppure devi semplicemente ricalibrare la batteria.

Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Ma giù non c'è nessun altro che riesce a darti una mano a sviluppare la rom?

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    La compilazione di ieri è andata a buon fine, ma non si avviava, con la modifica di oggi se dovesse compilare potremmo essere a cavallo. Dovremmo esserci, ma mai dare qualcosa per scontato in questo ambito.
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato smartandroidtech per il post:

aleulivi (12-06-14),Giugiu19 (12-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    1) Potrebbe essere la batteria e non un problema della ROM(occhio anche alle app che installate)
    2) Tutti fin'ora hanno detto che la ROM e' molto piu' scattante e fluida(barra di stato a parte), sicuro di aver wippato quello che dovevi e che il flash sia andato a buon fine? (occhio alle app che installate)
    3)O la batteria ti stà abbandonando e causa anche il problema numero 1 oppure devi semplicemente ricalibrare la batteria.
    1) Confermo in pieno che questa ROM (2.5) performa "non peggio" della precedente. Quindi è migliorato notevolmente il touch e i "lag" che non notavo (non mi davano fastidio) nella barra di stato prima, non lo noto neanche adesso. QUello che notavo prima era una certa difficoltà a sbloccare il telefono con le scorciatoie dal lock screen, soprattutto se tentavo di farlo "appena svegliato". La cosa c'è ancora ma trovo che sia NOTEVOLMENTE MIGLIORATA. Forse sarebbe opportuno, invece di andare solo a "trial and error" (wipa meglio, reinstalla, etc.), fornire qualche dato. Che intendi per "lag"? Innumerevoli volte non sono riuscito a togliere una notifica con lo swipe right dalla barra di stato, perchè lo facevo con il pollice della mano sinistra invece che con la destra e quindi senza accorgermene facevo doppi touch! Magari prova a dirci quanto tempo ci metti, in secondi cronometrati, per togliere 10 notifiche, una a una, dalla barra di stato. Così qualcuno ti può dire che ci mette quanto te, il doppio di te o la metà di te. Insomma, bando alle opinioni e parliamo di dati, se vogliamo aiutare gli sviluppatori e non suonare come criticoni (che è sempre un rischio, quando si forniscono feedback che comunque sono intesi essere utili).
    2) Batteria... come molti avranno notato, io sono particolarmente preso dall'argomento batteria. Ti posso confermare per esperienza che ci sono casi in cui il telefono si spegne al 9% e casi in cui sta ancora acceso al PERICOLOSO livello del 3%. Pericoloso perchè magari non fa in tempo a spegnersi bene e perchè la batteria intorno al 10% comincia a soffrire, secondo i meglio informati (c'è una guida!). In generale un wipe delle statistiche batteria da Recovery, un ciclo di scarica a fondo e ricarica DA SPENTO, ti da una buona ritaratura e un "foglio bianco" da cui iniziare. Ma sulla TEMPERATURA c'è forse altro da aggiungere/considerare. Le temperature più alte (al livello di spegnimento per eccesso di calore o blocco del telefono.. stiamo parlando di un telefono che "quasi scotta" le mani, o che senti che ti scalda la gamba in maniera fastidiosa se lo hai in tasca dei pantaloni, vengono raggiunte non solo per la corrente di carica, ma anche per quella di SCARICA. Quello che sto dicendo è che se carichi a telefono spento hai la certezza di una carica equilibrata e "buona". Se carichi a telefono acceso, magari con schermo bloccato acceso da un programma GPS o da un gioco, con la CPU "a palla" (gioco) e magari pure con GPS e 3G acceso, beh.. hai un ottimo padellino per un occhio di bue!! Mi spiego? Dicci di più delle condizioni in cui il "surriscaldamento" s'è verificato, please!
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

14. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

Giugiu19 (12-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

volevo riportare,se così si può chiamre, un bug sulla sm gingerbread che una volta impostato il lockscreen se vado su impostazioni-->Posizione e sicurezza crasha e dice "L'applicazione Impostaz. si è arrestata improvvisamnete."

Androidiano L'avatar di Tuborizm

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    1) Confermo in pieno che questa ROM (2.5) performa "non peggio" della precedente. Quindi è migliorato notevolmente il touch e i "lag" che non notavo (non mi davano fastidio) nella barra di stato prima, non lo noto neanche adesso. QUello che notavo prima era una certa difficoltà a sbloccare il telefono con le scorciatoie dal lock screen, soprattutto se tentavo di farlo "appena svegliato". La cosa c'è ancora ma trovo che sia NOTEVOLMENTE MIGLIORATA. Forse sarebbe opportuno, invece di andare solo a "trial and error" (wipa meglio, reinstalla, etc.), fornire qualche dato. Che intendi per "lag"? Innumerevoli volte non sono riuscito a togliere una notifica con lo swipe right dalla barra di stato, perchè lo facevo con il pollice della mano sinistra invece che con la destra e quindi senza accorgermene facevo doppi touch! Magari prova a dirci quanto tempo ci metti, in secondi cronometrati, per togliere 10 notifiche, una a una, dalla barra di stato. Così qualcuno ti può dire che ci mette quanto te, il doppio di te o la metà di te. Insomma, bando alle opinioni e parliamo di dati, se vogliamo aiutare gli sviluppatori e non suonare come criticoni (che è sempre un rischio, quando si forniscono feedback che comunque sono intesi essere utili).
    2) Batteria... come molti avranno notato, io sono particolarmente preso dall'argomento batteria. Ti posso confermare per esperienza che ci sono casi in cui il telefono si spegne al 9% e casi in cui sta ancora acceso al PERICOLOSO livello del 3%. Pericoloso perchè magari non fa in tempo a spegnersi bene e perchè la batteria intorno al 10% comincia a soffrire, secondo i meglio informati (c'è una guida!). In generale un wipe delle statistiche batteria da Recovery, un ciclo di scarica a fondo e ricarica DA SPENTO, ti da una buona ritaratura e un "foglio bianco" da cui iniziare. Ma sulla TEMPERATURA c'è forse altro da aggiungere/considerare. Le temperature più alte (al livello di spegnimento per eccesso di calore o blocco del telefono.. stiamo parlando di un telefono che "quasi scotta" le mani, o che senti che ti scalda la gamba in maniera fastidiosa se lo hai in tasca dei pantaloni, vengono raggiunte non solo per la corrente di carica, ma anche per quella di SCARICA. Quello che sto dicendo è che se carichi a telefono spento hai la certezza di una carica equilibrata e "buona". Se carichi a telefono acceso, magari con schermo bloccato acceso da un programma GPS o da un gioco, con la CPU "a palla" (gioco) e magari pure con GPS e 3G acceso, beh.. hai un ottimo padellino per un occhio di bue!! Mi spiego? Dicci di più delle condizioni in cui il "surriscaldamento" s'è verificato, please!
    guidatemi alla calibrazione della batteria perfavore, poi il surriscaldamento inizia quando attacco il telefono al caricatore (nessuna app aperta) , se ne apro una "es. tapatalk" inizia a scottare da non tenerlo in mano..

Pagina 317 di 406 primaprima ... 217267307315316317318319327367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio