Giugiu sto provando la ROM e mi sembra ottima!!! L'unica cosa ci potresti indicare come settare kernel tweaker per ottenere il massimo dal device? Grazie mille
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Giugiu sto provando la ROM e mi sembra ottima!!! L'unica cosa ci potresti indicare come settare kernel tweaker per ottenere il massimo dal device? Grazie mille
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
Giu cosa sarebbe il super tweaks nel init.d nel kernel tweaker?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Galaxy Note II:
ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock
Galaxy Ace Plus:
ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
ma la 3.0 per quanto arriva?
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
rom veramente fantastica complimenti giugiu. solo che 11 ore di batteria sono un pò poche. non so però se è un problema della batteria che ormai inizia a compiere 3 anni. Grazie veramente!!
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!)
Come promesso, trovi i dati di tutti i benchmark qui. A differenza di quanto mi pareva "a sentimento" la performance di batteria si è un po' deteriorata dalla 2.2.1 alla 2.5, anche se il "grosso salto" c'è stato dalla 2.2 che era stimata durare intorno alle 37 ore, alla 2.2.1, che invece durava 29 ore. Non credo di dire una cosa tanto nuova: anche le performance sono andate tanto su, e come potrebbero, se non usando più energia?
Giu/Smart & co. una domanda.. quando sono andato a prendere i dati per riportare il kernel ho letto "3.0.101-sm-SpeedKernel". Pensavo di aver installato lo SpeedKernel 3.4.76 con la release della 2.5 Ho sbagliato qualcosa? Anche perchè se non erro avete annunciato un risparmio batteria con lo SpeedKernel 3.4.76, quindi.. tanto varrebbe provare, no?
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!)
smartandroidtech (11-06-14)
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
grillovirante (11-06-14)