Visualizzazione stampabile
-
[quote name="smartandroidtech" post=5771644][quote name="SergiX44" post=5771618]Uscirà una prima beta circa...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una beta uscirà e se andrà tutto bene, domani di sera riusciamo a darvi una data simbolica per la prima beta pubblica.[/QUOTE]
I bug che conoscete oltre al classico flash e camcoder?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergiX44
[quote name="smartandroidtech" post=5771644][quote name="SergiX44" post=5771618]Uscirà una prima beta circa...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Una beta uscirà e se andrà tutto bene, domani di sera riusciamo a darvi una data simbolica per la prima beta pubblica.[/QUOTE]
I bug che conoscete oltre al classico flash e camcoder?[/QUOTE]
sensor - deepsleep - vibrazione - bluetooth - WiFi(Fixed) poi mi sembra basta cosi'. Ma bisogna dire che sensor - vibrazione - bluetooth e forse anche deepsleep sono problemi del 3.4 dobbiamo provare con il kernel 3.0.101 ma prima dobbiamo ricompilare aggiornando il framework poiché abbiamo usato un framework non aggiornato.
-
Ho un problema. Installo la 2.5, subito dopo le relative gapps ma il cellulare si ferma alla scritta "SpeedMod" nel boot. Come faccio?
-
Quote:
ThunderZeus
Ho un problema. Installo la 2.5, subito dopo le relative gapps ma il cellulare si ferma alla scritta "SpeedMod" nel boot. Come faccio?
prima devi installare lo zip della ROM poi avvii il cellulare poi flashi le gapps
-
Quote:
skele
prima devi installare lo zip della ROM poi avvii il cellulare poi flashi le gapps
Lo faccio, ma al primo avvio "process.android.phone" andava in continuo crash, così ho riavviato. Ora sono fermo sempre alla scritta "SpeedMod" :\
Niente, non riesco ad installarla. Non so proprio che fare e al momento ho il cellulare senza nessuna ROM installata D:
Credo di aver trovare il problema, la TWRP mi dice che non monta /sdcard che faccio?
-
Quindi stasera o domani potrebbe uscire una beta della versione 3.0??
Speriamo. Già la 2.5 funziona veramente bene e risparmia più RAM della 2.2.1!
Non vedo l'ora di provarla.
-
Quote:
kratosboss
Quindi stasera o domani potrebbe uscire una beta della versione 3.0??
Speriamo. Già la 2.5 funziona veramente bene e risparmia più RAM della 2.2.1!
Non vedo l'ora di provarla.
No, io non ho detto questo. Ho semplicemente detto che se le cose sarebbero andate per il verzo giusto avremmo potuto dare una data per una beta, purtroppo non è cosi'.
-
Niente da fare, non riesco più a reinstallare più nessuna ROM :(
Ora son riuscito da odin a reinstallare una vecchia rom GB ma la TWRP mi da sempre quell'errore (unable to mount /sdcard) e non riesco a reinstallare la SpeedMod, che posso fare?
-
Quote:
ThunderZeus
Niente da fare, non riesco più a reinstallare più nessuna ROM :(
Ora son riuscito da odin a reinstallare una vecchia rom GB ma la TWRP mi da sempre quell'errore (unable to mount /sdcard) e non riesco a reinstallare la SpeedMod, che posso fare?
Scusate tanto l'up ma mi serve aiuto urgente, sapete come risolvere l'errore "E: enable to mount /sdcard"? Non riesco più a rimettere la SpeedMod e sono con una vecchia rom GingerBread:'(
-
Quote:
ThunderZeus
Scusate tanto l'up ma mi serve aiuto urgente, sapete come risolvere l'errore "E: enable to mount /sdcard"? Non riesco più a rimettere la SpeedMod e sono con una vecchia rom GingerBread:'(
Stai provando a installare la rom da sd esterna o interna ??