Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, è circa 1 settimana che ho questa ROM e mi trovo molto bene (provengo da Alchemy UX 2.0)... Davvero quello che cercavo Android aggiornato e BLN... Solo un problema, quando cerco di guardare dei video dal mio dropbox o si vede lo schermo tutto nero, oppure spunta un messaggio d'errore e dice impossibile riprodurre il video, il secondo è che nella prossima build come lettore video standard ti consiglio di mettere VLC perché quello di base mi fa mancare qualche frame... abbastanza spesso xD (lagga). Poi la videocamera non funziona, ho provato a scaricare camera zoom fx e camera mx ma nulla. Del resto è ottima, forse con la Alchemy la batteria durava un po' di più ma dobbiamo anche mettere che in gingerbread ci sono la metà delle funzioni di kitkat... Grande lavoro aspetterò la build 3 continuate così tu e tutto il team :) buon lavoro spero correggiate questi piccoli bug.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wornairz
Salve a tutti, è circa 1 settimana che ho questa ROM e mi trovo molto bene (provengo da Alchemy UX 2.0)... Davvero quello che cercavo Android aggiornato e BLN... Solo un problema, quando cerco di guardare dei video dal mio dropbox o si vede lo schermo tutto nero, oppure spunta un messaggio d'errore e dice impossibile riprodurre il video, il secondo è che nella prossima build come lettore video standard ti consiglio di mettere VLC perché quello di base mi fa mancare qualche frame... abbastanza spesso xD (lagga). Poi la videocamera non funziona, ho provato a scaricare camera zoom fx e camera mx ma nulla. Del resto è ottima, forse con la Alchemy la batteria durava un po' di più ma dobbiamo anche mettere che in gingerbread ci sono la metà delle funzioni di kitkat... Grande lavoro aspetterò la build 3 continuate così tu e tutto il team :) buon lavoro spero correggiate questi piccoli bug.
per la videocamera usa videocam illusion (la trovi sul playstore)
-
Quote:
Wornairz
Per il video usa MX player per la camera Videocam Illusion, come dice anche skele.
-
Solo a me la videocamera funziona? Ahahahah
-
si ma solo con videocam illusione ti funziona sky..
-
Quote:
grillovirante
[quote name="Wornairz" post=5785539]Salve a tutti, è circa 1 settimana che ho questa ROM e mi trovo molto bene (provengo da Alchemy UX 2.0)... Davvero quello che cercavo Android aggiornato e BLN... Solo un problema, quando cerco di guardare dei video dal mio dropbox o si vede lo schermo tutto nero, oppure spunta un messaggio d'errore e dice impossibile riprodurre il video, il secondo è che nella prossima build come lettore video standard ti consiglio di mettere VLC perché quello di base mi fa mancare qualche frame... abbastanza spesso xD (lagga). Poi la videocamera non funziona, ho provato a scaricare camera zoom fx e camera mx ma nulla. Del resto è ottima, forse con la Alchemy la batteria durava un po' di più ma dobbiamo anche mettere che in gingerbread ci sono la metà delle funzioni di kitkat... Grande lavoro aspetterò la build 3 continuate così tu e tutto il team :) buon lavoro spero correggiate questi piccoli bug.
Per il video usa MX player per la camera Videocam Illusion, come dice anche skele.[/QUOTE]
Ho provato ed effettivamente videocam illusion funziona (ma allora qual è il problema con tutte le altre?) ma la risoluzione è molto bassa... Comunque per leggere dei video che ho in memoria non ho problemi uso VLC, quello era un consiglio che ho dato io al team di mettere VLC come lettore video predefinito. Quello che voglio segnalare è il fatto che non riesco a leggere i video in streaming direttamente da dropbox, ma se li scarico con VLC li riproduco tranquillamente (quello stock lagga un po' era questo che volevo dire prima xD, mentre VLC è fluidissimo).
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
SpeedMod KitKat Viper beta #1 rilascio entro domani notte, massimo dopodomani.
Bug:
*Retroilluminazione tasti softkey
*Radio
*Camera
Changelog:
*Basata su sorgenti SpeedMod con base Omni Rom.
*Aggiornamenti OTA in Beta(closed beta, chi vuole si faccia avanti di nuovo).
-
Camera intendi foto, videocamera o entrambe?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Tutta la camera, non è proprio integrata
-
Quote:
smartandroidtech
Tutta la camera, non è proprio integrata
Tutto il resto funziona e ha il kernel 3.4?
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App