Vai su wipe, tappi su advanced wipe e selezioni "emmc" ;)
Visualizzazione stampabile
Posso mettere il kernel della 2.5 sulla 2.2.1 ??
Ciao a tutti! Dopo qualche mese forzatamente di rom basate su GB sono finalmente tornato alla speed e l altra sera ho flashato la 2.5. Il telefono sembra rinato velocità spaziale e niente lag. Però ho un problema fastidioso sembra che tutto il telefono si veda sfocato e alcuni widget nella home sono schiacciati. Sembra una risoluzione sbagliata dello schermo. Qualcuno ha qualche idea da dove nasce il problema ed eventuali soluzioni. Grazie a tutti.
no i driver del touch sono diversi non ti funzionerebbe , che poi è la stessa rom con qualche modifica e fix qua e la
i dpi non sono gli stock infatti i dpi nella stock sono 160 ma quelli giusti per non avere tutte le app troppo grandi che occupano tutto il display sono 150 dpi
@Giugiu19 quindi dopo l'uscita della 3.0 penserai al nuovo Android L?
Però suppongo che la batteria morirà in pochissimo tempo.
per dire la verità le source di android L dev preview sono già sul mio pc appena ho tempo proverò una compilazione per vedere come va su ace plus e vi farò sapere bisogna vedere se vale la pena aggiornare se no si rimane con android 4.4.4 (che uscirà con beta 2 a cui stiamo lavorando )
mi sembra una battuta abbastanzza fuoriluogo non credi ? le uniche problematiche nell'utilizzo di android L su ace plus sono lo spazio di archiviazione e le animazioni ,ce da ricordare che android L uscirà ad ottobre o giu di li questa è solo una prova evitiamo post inutili ....
ciao Giugiu volevo sapere se la vesione SM x jb è stata messa in soffitta o verrà presa ancora in cosiderazioneciao e bun lavoro :cool: