Visualizzazione stampabile
-
Grazie ha funzionato! Problema risolto
-
scusate, di questa rom qual è la versione piu stabile e veloce?
poichè ho flashato la alchemy ma nn mi trovo bene, crasha di continuo tutte le applicazioni e il wifi si impalla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zudavo
scusate, di questa rom qual è la versione piu stabile e veloce?
poichè ho flashato la alchemy ma nn mi trovo bene, crasha di continuo tutte le applicazioni e il wifi si impalla..
Se vuoi rimanere con android 2.3.6 usa la speedmod 2.0 se vuoi passare a KitKat la versione più stabile è la 2.5
-
Quote:
skele
Se vuoi rimanere con android 2.3.6 usa la speedmod 2.0 se vuoi passare a KitKat la versione più stabile è la 2.5
mi confermi che gli unici bug della 2.5 sono la camcoder e il flash e che connessione dati e wifi funzionano?
-
Quote:
Zudavo
mi confermi che gli unici bug della 2.5 sono la camcoder e il flash e che connessione dati e wifi funzionano?
Il torcia funziona ma non il flash, la fotocamera funziona ma per registrare video devi scaricare un app dal play store. Connessione dati e WiFi funzionano (anche se il WiFi non si riesce a connettere alle reti nascoste). A parte questo la ROM è molto fluida e te la consiglio
-
Scusa l ignoranza ma cosa intendi per reti nascoste ? Modem di casa o reti universitarie le trova vero?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Zudavo
Scusa l ignoranza ma cosa intendi per reti nascoste ? Modem di casa o reti universitarie le trova vero?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si, per reti nascoste si intende quelle che non sono rilevabili facendo una scansione delle reti WiFi ma devi immettere manualmente l'ssid
-
Quote:
skele
Si, per reti nascoste si intende quelle che non sono rilevabili facendo una scansione delle reti WiFi ma devi immettere manualmente l'ssid
aah perfetto :) allr domani la flasho e vi faccio sapere :D
-
Scusami ancora ma ho visto che oltre al download della rom c e anche un altro per le "gapps sm" ma non ho capito con precisione cosa sono
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Zudavo
Scusami ancora ma ho visto che oltre al download della rom c e anche un altro per le "gapps sm" ma non ho capito con precisione cosa sono
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Sarebbero le app di google ,quelle che quando compri un cell sono preinstallate, (mi sembra ci sia anch il playstore)
Ma non installarle subito, prima flashi la rom poi avvii il cell e poi lo spegni e flashi le gapps