Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto bellissima rom il ho chiamato il mio cell samsung galaxy ace 5 solo due domande e un problema: 1) volevo sapere se xposed é supportato? 2) l'uscita i linea di massima di una versione stabile della build 3(mi basta sapere il secolo)? 3)Ci sono problemi con l'utilizzo della sd ext
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandotech3000
Innanzitutto bellissima rom il ho chiamato il mio cell samsung galaxy ace 5 solo due domande e un problema: 1) volevo sapere se xposed é supportato? 2) l'uscita i linea di massima di una versione stabile della build 3(mi basta sapere il secolo)? 3)Ci sono problemi con l'utilizzo della sd ext
1)Per quanto riguarda xposed penso funzioni ma non completamente 2) la prossima release della SM 3 stabile penso avverrà in questo secolo... -.- 3) non ci sono problemi con le SD esterne
-
Si va beh preferirei avere una risposta piu concreta se la si puo avere
-
Quote:
mandotech3000
Si va beh preferirei avere una risposta piu concreta se la si puo avere
La prossima build stabile uscirà ieri... Scherzi a parte in questi giorni non stiamo lavorando per niente alla ROM ragazzi. È estate anche per noi quindi scusate se non ci facciamo sentire spesso :)
-
Purtroppo ho dovuto passare alla Alchemy per usare questo cellulare giornalmente per via della durata della batteria.. Però mamma mia che schifo passare dalla 4.4 alla 2.3.6 ç_ç
-
Se vuoi un consiglio prova la cm 10.1 pochi bug e molte piu app dispnibili. Io l'ho usata per poco ma ne sono stato soddisfatto
-
Quella è stata la prima rom montata dal terminale.. consuma di più della SpeedMod >.>
-
Quote:
smartandroidtech
La prossima build stabile uscirà ieri... Scherzi a parte in questi giorni non stiamo lavorando per niente alla ROM ragazzi. È estate anche per noi quindi scusate se non ci facciamo sentire spesso :)
FINALMENTE!!! Riposatevi ragazzi!! Avete fatto un bel lavorone-one-one questo autunno/inverno. Il riposo è giusto e doveroso! Anche noi, miseri tester dei vostri capolavori prendiamo l'occasione per un attimo di sosta, in cui concentreremo le nostre forze solamente sul senso di gratitudine per aver trasformato un vecchio rudere in una macchina che dà ancora del filo da torcere a terminali di due anni più giovani. Ben fatto e BUONE VACANZE!!!! ;);)
-
@smartandroidtech leggo nella tua firma che hai cambiato kernel al tuo ace plus con speedmod kitkat flashata o sbaglio?
-
Quote:
grillovirante
Concordo con i complimenti. Per l'impallamento alla "sveglia" ritengo dipenda da quanto velocemente alza la frequenza CPU alla pressione di Home e quante cose sono in esecuzione al momento. Con Lionheart/zen mi pare molto buono, ma devi sperimentare un po' da solo, perché è anche questione di gusti: velocità contro consumo batteria. Per esempio sono certo che se alzi la frequenza minima da 150 a 250, già hai un risveglio più veloce. Prova e facci sapere, ok?
il problema è che gia lavora quasi tutto il tempo a 250, e qualche volta gli ho visto registrare picchi di oltre 1000...