Visualizzazione stampabile
-
mi potete rispondere e urgente mi dite come si fa format emmc in twrp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
facciaverde1
mi potete rispondere e urgente mi dite come si fa format emmc in twrp?
Vai in wipe poi avanced wipe poi selezioni emmc ed esegui il wipe
-
wipe system lo posso fare oppure faccio danni?
-
Quote:
facciaverde1
wipe system lo posso fare oppure faccio danni?
Io lo faccio quasi sempre prima di cambiare ROM , puoi farlo tranquillamente
-
Ho la versione 2.2.1 installata e volevo chiedere se dovevo fare qualche wipe per installare la 2.5 o la 3 in arrivo.
Grazie a tutti
-
Complimenti a tutti i dev per il lavoro svolto finora ma "purtroppo" sono passato ad LG g2, continuerò comunque a seguire questa discussione in quanto il cellulare va a mio fratello :D
-
Quote:
Scx99
Ho la versione 2.2.1 installata e volevo chiedere se dovevo fare qualche wipe per installare la 2.5 o la 3 in arrivo.
Grazie a tutti
per cambiare recovery non serve nessun wipe 😁
-
Quote:
Scx99
Grazie a tutti
Dovresti fare i soliti wipe scritti in prima pagina, comunque potresti provare a non fare il wipe data in quanto stai passando da kk a kk. Nel caso in cui dovessi avere problemi esegui tutti i wipe segnalati nel primo post
-
Quote:
skele
Complimenti a tutti i dev per il lavoro svolto finora ma "purtroppo" sono passato ad LG g2, continuerò comunque a seguire questa discussione in quanto il cellulare va a mio fratello :D
idem ho fatto io, sono passato ad s3 però ;) il g2 se lo mangia al catorcio dell'ace plus
-
Quote:
skele
Complimenti per l'acquisto e buon modding ;)