Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Speed mod jb alpha 3
Fixata la radio
Fixati i video verdi
Flash light camera fixato
La rom sarebbe quindi esente da
Bug ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AciDo
La rom sarebbe quindi esente da
Bug ?
è ce ancora il bug del risveglio quello però deve risolvere thewhisp perchè con i kernel non sono cosi bravo ... la radio ha il supporto però ancora non funziona del tutto ma manca pocco :)
-
Ma la jb alpha 3 l'hai già caricata?? Se sì non riesco a trovare il download
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Non l'ha ancora postata, ha solo scritto dei fix che è riuscito a fare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Change log Speed Mod jb alpha 3 in lavorazione
-aggiornata all'ultima build della mini 2
-Suporto radio fm WIP
-Rimosso xperia launcher
-Rimosso tema xperia
-Aggiunto nemus launcher
-Aggiunto tema hologlass
-Nfc fix
-Fixed some graphical issues
-Added partition info settings
-Added option to disable bootanimation
-Added option to enable navbar and pie controls
-nuove librerie camera
-fixato consumo batteria
-nuovi driver audio
-systemui.apk trasparente
- limite app in backgraund
-ottimizato build.prop
-gallery2.apk cm10.2
-mms.apk cm10.2
-netfork 3.0
-rimosso mifileexplore
-aggiunto es file explorer
Ma non ho capito... L'ace plus ha l'NFC? Perchè anche su alcune recensioni avevo visto che era presente, ma sinceramente non l'ho mai visto...
-
Quote:
troll4
Ma non ho capito... L'ace plus ha l'NFC? Perchè anche su alcune recensioni avevo visto che era presente, ma sinceramente non l'ho mai visto...
Ce nelle carateristiche. Anche su gsarena ma sicuramente su gingerbread non è stato inserito cmq o usato. Il fix nfc del mini 2 ma non o potuto.provarlo visto che nessuno dei miei amici a un terminale con nfc
Barry la rom non è ancora pronta e sicuramente thewhisp rilascera una relase a breve quindi sto aspettando ma se per gli inizi di settembre non esce nulla la posto :)
-
Quote:
Giugiu19
SPEED_MOD_RC1_FIXED ON-LINE
Nuove feature
risolti i bug
ripristinato il menu app recenti è il tasto centrale
dpi stock
aggiornato il kernel
perfezionati gli script
ripristinate le gapps
a me crasha la barra di stato e ed alcuni menu delle impostazioni, e non mi fa usare Status Bar Greper :'(:'(
-
Quote:
Luppolo
a me crasha la barra di stato e ed alcuni menu delle impostazioni, e non mi fa usare Status Bar Greper :'(:'(
Si infatti nella versione finale togliero lo status bar greeper perchè da solo probleme .. per le impostazioni crasha solo il menu posizione e sicurezza è anche su quello ci sto lavorando... grazie della segnalazione :)
-
Quote:
Giugiu19
Si infatti nella versione finale togliero lo status bar greeper perchè da solo probleme .. per le impostazioni crasha solo il menu posizione e sicurezza è anche su quello ci sto lavorando... grazie della segnalazione :)
quel crash dipende da un apk, devi reinserire samsung push service oppure modificare i file xml di impostazioni per rimuovere l'interrogazione a samsung push
-
Quote:
imre
quel crash dipende da un apk, devi reinserire samsung push service oppure modificare i file xml di impostazioni per rimuovere l'interrogazione a samsung push
Grazie mille imre per l'aiuto provedo subito :)