Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho appena installato la SpeedMod 2.5. Penso di aver fatto tutto correttamente ma, per ora, non mi vede i contatti in rubrica e la sd esterna. Avete dei suggerimenti da darmi in proposito? Grazie mille!
L.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaema73
Ciao a tutti, ho appena installato la SpeedMod 2.5. Penso di aver fatto tutto correttamente ma, per ora, non mi vede i contatti in rubrica e la sd esterna. Avete dei suggerimenti da darmi in proposito? Grazie mille!
L.
i contati dalla sim non vengono letti ma la microsd non è normale che non te la legga ? hai seguito tutte le istruzioni di installazione ? se si reinstalla la rom
Quote:
saodroid
La 2.5 l'avevo messa ma nn mi trovavo molto bene, più che altro si bloccava spesso nel senso che si liantava il telefono e poi si riavviava diverse volte al giorno. Con la 2.2.1 mi trovo molto bene. Della radio pazienza, solo che ora quando avvio l'app lettore mp3 e poi esco al posto di continuare a sentire la musica nelle cuffie la passa alla cassa di sistema. Non è mai capitato. Capita da ieri. Provo a rinstallare l'app? Quella che c'era l'avevo tolta con link2sd e sostituita. Eventualmente posso mettere quella che c'è nella 2.5. Anche se questa finora nn mi aveva mai dato problemi.
EDIT: ho messo omich player come c'è sulla 2.5 ma non va uguale. Capita questo da quando ho installato e poi disinstallato un'applicazione della radio per vedere se il problema fosse l'app. Spero che non ci fosse altro dentro. Cmq ora provo ad installare la 2.5. Le Gapps della prima pagina sono quelle giuste?
si sono giuste :)
-
Sì, credo di aver fatto tutto giusto.
Ok, quindi non c'è modo di importare i contatti dalla SIM?
Grazie!
L.
-
Ho appena installato la 2.5 e confermo che funziona tutto.
Il solo problema è che anche così se avvio una canzone con il lettore musicale e ho le cuffie, quando schiaccio il tasto home toglie la musica dalle cuffie e la mette nella cassa posteriore. Non mi era mai capitato. A qualcuno capita? c'è una soluzione?
Installando la 2.5 ho fatto tutti i wipe consigliati.....devo farne qualcun altro??
-
Quote:
lucaema73
Grazie!
L.
Aggiungo: qualcuno ha avuto problemi nell'apertura di doc office da google drive? Perchè non me li apre (e io ho cambiato rom perchè col vecchio GB non si possono modificare i doc di google drive, appunto...)
Grazie ancora!
L.
-
ciao sto usando openvpn connect..
ho letto nelle novità:
* Disable "Seamless Tunnel" feature for devices running API level 19 (Android KitKat 4.4 - 4.4.2).
sapete in cosa consista questa cosa? se nelle preferenze trovo scritto: android version 4.4 to 4.4.2 have a bug that prevents use of this option
ma a me sembrerebbe andare.....sapreste aiutarmi?
ciao
-
Quote:
lucaema73
Grazie!
L.
Importa i contatti dal tuo account google se li ai sicronizati o da un backup dalla microsd
Quote:
saodroid
Ho appena installato la 2.5 e confermo che funziona tutto.
Il solo problema è che anche così se avvio una canzone con il lettore musicale e ho le cuffie, quando schiaccio il tasto home toglie la musica dalle cuffie e la mette nella cassa posteriore. Non mi era mai capitato. A qualcuno capita? c'è una soluzione?
Installando la 2.5 ho fatto tutti i wipe consigliati.....devo farne qualcun altro??
Prova facendo anche format sistem
Quote:
lucaema73
[quote name="lucaema73" post=6033613]Sì, credo di aver fatto tutto giusto.
Grazie!
L.
Aggiungo: qualcuno ha avuto problemi nell'apertura di doc office da google drive? Perchè non me li apre (e io ho cambiato rom perchè col vecchio GB non si possono modificare i doc di google drive, appunto...)
Grazie ancora!
L.[/QUOTE]
Non.é nulla sono le modifiche apportate all 'applicazione se a te funziona non ti mettere problemi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Scusate se non ho voglia di leggere 300 o più pagine ma con che app posso riuscire a registrare video?
-
Da quel che so io l'unica app che fa video decenti è Videocam Illusion, la trovi gratuitamente sul play store.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
il tasto di regolazione della luminosità dello schermo automatica non mi funziona è un bug?