Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Si infatti nella versione finale togliero lo status bar greeper perchè da solo probleme .. per le impostazioni crasha solo il menu posizione e sicurezza è anche su quello ci sto lavorando... grazie della segnalazione :)
di nulla siamo qui per questo o no? :)
cmq crasha anche privacy ;)
-
Quote:
Luppolo
di nulla siamo qui per questo o no? :)
cmq crasha anche privacy ;)
La privacy non me la mai fatto vedo di postare un bug fix al più presto :) per risolvere tutti i bug :)
-
Ragazzi caricato il bug fix pack che risolve i bug della systemui e del crash del menu posizione e sicurezza .. basta flashare il pachetto con la cwm e riavviare .. poi potete cancellare anche statusbargreepper intanto non serve più
-
ok...ritestiamo...intanto ti dico che se non metti il pin entro 8 secondi va avanti da solo e nn ti sblocca la scheda....come la storia che questa conversazione si distruggerà entro 10 secondi.... 007 :D
-
Quote:
Luppolo
ok...ritestiamo...intanto ti dico che se non metti il pin entro 8 secondi va avanti da solo e nn ti sblocca la scheda....come la storia che questa conversazione si distruggerà entro 10 secondi.... 007 :D
Si perchè il boot e super veloce. Anche troppo vediamo di fare qualcosa anche per quello
-
ON -LINE FIX_PRESTAZIONI_PACK
risolve il bug del pin
ripristina il bootanimation
aumenta le prestazioni generali della rom
aumenta prestazioni wi-fi
migliorato lo scaling
migliorato lmk
flash con cwm e riavviare :)
-
Questo fix è per la rom GB o JB?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Questo fix è per la rom GB o JB
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Per la gb ne o postato 2 tra ieri e oggi
Nei prossimi giorni posto dei fix per la versione jelly bean :)
Ragazzi domani posto un nuovo kernel per la speed mod jb il fix prestazioni e dei script che accendono la torcia tramite smanager :)
-
il bug del pin io l'ho ancora.....non so forse è un problema mio....
-
Quote:
Luppolo
il bug del pin io l'ho ancora.....non so forse è un problema mio....
Guarda non saprei vedo di documentarmi sulla cosa e di risolvere al piu presto e rilasciare un bug fix mi dispiace per questo inconveniente :(
Edit ragazzi sicome avrei molti bug fix e agg da postare per speed mod alpha 2 domani vi carico un repack con gia tutto incluso :) stessa cosa per la speed mod rc1 ma quella ci mettero un po di piú per risolvere il bug del pin