Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Kernel 3.4 Test
Alcune anomalie rilevate:
- non sembra funzionare rotazione schermo
- durante chiamate in ricezioneAllegato 121399 mi è capitato 2 volte di vedere apparire la bootanimation Speedmod e sentire l'interlocutore in viva voce (mentre la chiamata non era iniziata in viva voce), mentre lui non mi sentiva più.
-
strano abunet, io uso questa rom da un bel po e non ho mai rilevato problemi di questo tipo
prova a riflashare la rom 2.5 dalla twrp o cwm...
Vi volevo chiedere: secondo voi è possibbile installare il widget meteo s4 sulla nostra rom? [APP][CM10.1/CM10] Galaxy S4 AccuWeather Wid… | Android | XDA Forums
-
Probabilmente l'utente @abunet sta parlando della 2.5 con il kernel 3.4 e non 3.0
-
Consigliate la speedmod per uso quotidiano? E' sufficientemente stabile? Attualmente ho la stock 2.3.6 brand 3 ripulita un po' dalle app inutili preinstallate.
-
io la uso da un pochino...devo dire che mi piace poter usare kitkat e dato che le app che mi servivano non giravano più sul vecchio android...mi sta bene cosi.
ora come ora ho un problema con fb che si inchioda spesso...ma non so se dipenda dall'app o dal s.o.
-
Ma le risorse bastano per far girare fluido KK?
-
io non so come siano gli altri dispositivi dato che uso solo il 7500..a me sembra andare bene....ma sono uno che si accontenta...
-
si, anche a me gira bene (speedmod 2.5 kernel 3.0.101); molto più stabile del firmware originale no brand...
in più è possibbile usare tutte le app di kitkat, ad esempio il browser chrome
unica pecca la fotocamera ci mette tempo ad avviarsi e i video si possono fare solo con un app di terze parti
purtoppo non va il mio gioco preferito, minecraft, ma è la rom migliore a livello di stabilità ed uso quotidiano...
In più gli amici rimangono stupiti nel vedere uno smartphone "datato" con android 4.4.2 e i loro smatphone aggiornati ad android 4.2.2.
-
-
Con la 2.5 ho scaricato un po' di temi dell' Android L ma non compaiono su impostazioni -->temi ho provato pure con il tema LG G3 e il nuovo touchwiz UI e non fa nemmeno con questi mentre ricordo che non so se con qualche versione precendete della KK o qualche altra rom JB ma quello della nuova touchwiz ui potevo impostrla.. soluzione ??