Visualizzazione stampabile
-
Salve,ho appena aggiornato la rom alla 2.5,ma l app di sistema messaggi?E il browser?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chichiarito08
Salve,ho appena aggiornato la rom alla 2.5,ma l app di sistema messaggi?E il browser?
Ci sono app diverse dalle stock
Quote:
zyxw
Con la 2.5 ho scaricato un po' di temi dell' Android L ma non compaiono su impostazioni -->temi ho provato pure con il tema LG G3 e il nuovo touchwiz UI e non fa nemmeno con questi mentre ricordo che non so se con qualche versione precendete della KK o qualche altra rom JB ma quello della nuova touchwiz ui potevo impostrla.. soluzione ??
Devi usare i temi vecchi perché sulla rom non e stato ancora aggiornato al nuovo motore dei temi della cyano
-
Io ho un problema, uso chrome per navigare in internet, però ho una versione vecchia e ho visto che con le versioni sono ben più avanti. Cioè uso la versione di chrome senza material design. Ho provato a scaricarmi il file.apk con l'ultima versione, mi dice che non è compatibile. Mi viene un dubbio, non avrò sbagliato a flashare le gapps?
-
Quando dovrebbe uscire una versione stabile della Sm 2.5 con kernel 3.4?
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Quote:
SergiX44
Quando dovrebbe uscire una versione stabile della Sm 2.5 con kernel 3.4?
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
Spero il prima possibile stiamo lavorando senza sosta compilando molte volte e passando ai tester per rilevare subito i bug e risolverli vi do un annuncio il ragazzo di xda che a creato il modulo per fixare il flash e entrato nel team :)
-
Quote:
Giugiu19
Spero il prima possibile stiamo lavorando senza sosta compilando molte volte e passando ai tester per rilevare subito i bug e risolverli vi do un annuncio il ragazzo di xda che a creato il modulo per fixare il flash e entrato nel team :)
:)Grazie ragazzi per il lavoro che state svolgendo per la comunita'!!:)
-
@robertodoria, se hai qualcosa di costruttivo da dire, ben venga
altrimenti evita o al prossimo post inutile e screditante, verrai sanzionato
-
ciao, ho un problema con le chiamate in arrivo...quando il telefono è in stanby squilla ma non riesco a rispondere subito..lo schermo è nero e devo schiacciare più volte il tasto di sblocco...quale potrebbe essere il problema?
-
Salve a tutti,
Ho provato ad installare il launcher originale touchwiz e il widget meteo originale Samsung
Volevo chiedere: come mai sul launcher originale s3-4 la statusbar non é trasparente?
-
Quote:
RadioApp
Salve a tutti,
Ho provato ad installare il launcher originale touchwiz e il widget meteo originale Samsung
Volevo chiedere: come mai sul launcher originale s3-4 la statusbar non é trasparente?
Penso perché dovresti modificare il build.prop , in particolare la linea low ram