Ciao Giugiu19
Volevo chiederti se dopo aver completato la build 3 proverai se Android L è stabile sul nostro Ace Plus ed eventualmente comincerai a lavorarci su
I requisiti minimi sono proprio al limite ma sono soddisfatti
Visualizzazione stampabile
Ciao Giugiu19
Volevo chiederti se dopo aver completato la build 3 proverai se Android L è stabile sul nostro Ace Plus ed eventualmente comincerai a lavorarci su
I requisiti minimi sono proprio al limite ma sono soddisfatti
Anche se riuscisse a far uscire una rom stabile basata su Android L dubito che la batteria regga.
Salve a tutti.
Sono appena passato da Alchemy a SM e devo dire che mi trovo decisamente bene(una svecchiata al mio sgap
ci voleva ).Non essendo un portento in codici sorgente ,programmazione etc.,ma sono un attento lettore e seguo bene le guide;ciò che vi chiedo è se ci sia la possibilità di salvare le immagini della fotocamera(il flash già fixato grazie al modulo apposito ;) ) nella SD ext e non nella SD del device,opzione che con Alchemy esisteva;
Un altro punto è il fatto che ,installato Link2sd per i ben noti problemi di spazio,e spostato le app che maggiormente mi "pesano" se metto dei link nelle pagine sucessive alla home, al riavvio le icone non ci sono più... :( sbaglio io qualcosa,e se sì sapreste dirmi cosa?!
Anticipatamente ringrazio per le risposte e posticipatamente per lo sviluppo della ROM :)
Partizione creata in ext2 come da guide varie. Le app vengono spostate,il problema é che non mantiene la posizione nella schermata "desktop"
Questo succede anche a me senza usare alcuna app per spostare sulla sd.
Le app che non sono spostate da link2sd mantengono la posizione assegnata sul desk ...le altre invece non me le carica e devo gestirle dal pulsante applicazioni
Installata anche io la SpeedMod 2.5!
Prime impressioni ottime, ma segnalo già un problema: col tel in modalità aereo di tanto in tanto mi si presenta spontaneamente la schermata di inserimento del PIN che però non funziona, l'unica è riavviare il tel.
Secondo problema: non trova il wifi con SSID nascosto.
Ho visto che c'è un'app superuser integrata nel kernel: ma può avere senso usare superSU? Si può installare sopra?
Altro problema: dopo qualche ora di utilizzo ha smesso di funzionare il tasto home! Va solo per riaccendere il display e basta!