Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Potresti installare supersu ma non a senso perché gia integrato nel sistema quanto ai installato la rom hai fatto format sistem ?
Ciao grandissimo.
Sinceramente non mi ricordo ma è possibile che non l'abbia fatto (mancanza mia che sono ignorante). La guida dice:
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Wipe Dalvik cache
Format emmc
quindi credo di aver fatto solo, da TWRP, Dalvik, Cache, Data, emmc e poi anche il Factory reset dalla schermata "base" del Wipe..
E' un grosso problema? Cosa comporta? Devo per forza riflashare o c'è una soluzione?
Se faccio solo wipe system e rimetto la rom da TWRP mi ritrovo le mie applicazioni ancora installate o devo reinstallare tutto?
Comunque alla fine il problema del tasto Home si presenta riavviando il telefono col toggle blocco schermo disattivato, non va il tasto home e non chiede il PIN della sim. Rimettendo il blocco schermo torna tutto normale.
Riassumendo i problemi rilevati sono:
- sblocco pin che appare ogni tanto in modalità aereo senza motivo
- wifi hidden non vanno
- in carica da spento si accende lo schermo da solo
- tasti tagliati nel blocco schermo con PIN (vabbè questa è una cavolata)
- soliti problemi con flash e camcorder
Per il resto: SPETTACOLO!
-
Quote:
sandokandroid
...
Riassumendo i problemi rilevati sono:
- sblocco pin che appare ogni tanto in modalità aereo senza motivo
- wifi hidden non vanno
- in carica da spento si accende lo schermo da solo
- tasti tagliati nel blocco schermo con PIN (vabbè questa è una cavolata)
- soliti problemi con flash e camcorder
...
Il problema del flash lo si risolve facile(se ci son riuscito io!), come spiegato più indietro nel 3d, con Xposed ed il modulo Flashlight fixer. :)
Anche a me si "accende" lo schermo..più che altro lampeggia in maniera anomala prima di apparire l'icona caricamento.
Qualcuno ha suggerimenti per i "problemi" che ho postato più indietro? :-\
EDIT:
Risolto problema link2sd: basta collegarle simbolicamente oltre a spostarle ed il device le rileva come non spostate( avrei dovuto leggere più guide :P )
Continuo ricerca soluzione per salvataggio immagini su sdext :)...forse con qualche modulo Xposed..
EDIT II :
Salvataggio su SD risolto con modulo per Xposed : Picture2SD,funzionante con camera stock,ma non con Hd camera che avevo scaricato per recuperare l'effetto MACRO che nella stock non c'è,purtroppo :(
-
E i problemi vari con PIN e schermate di blocco ce l'ho solo io?
-
Mai avuto questi problemi, prova a flashare ancora la rom eseguendo correttamente tutti i wipe.
-
In effetti ho riflashato facendo anche il wipe system e al momento il problema del PIN non si è ripresentato... vedremo.
-
Quote:
a_Skyy
Anche se riuscisse a far uscire una rom stabile basata su Android L dubito che la batteria regga.
beh .. da quanto ho letto Android L dovrebbe consumare meno di KK
-
Salve ragazzi da poco ho flashato questa splendida rom ( provengo dalla alchemy ;) ) ...la rom va perfettamente , dopo aver letto alcuni commenti più su che riguardano come risolvere il problema del flash con un modulo xposed ..volevo chiedervi come settare al meglio il kernel ..essendo che ho visto che in questi giorni di utilizzo la batteria scende un pò troppo velocemente ...grazie per le risposte !!!! ;)
-
Quote:
rookwood
Salve ragazzi da poco ho flashato questa splendida rom ( provengo dalla alchemy ;) ) ...la rom va perfettamente , dopo aver letto alcuni commenti più su che riguardano come risolvere il problema del flash con un modulo xposed ..volevo chiedervi come settare al meglio il kernel ..essendo che ho visto che in questi giorni di utilizzo la batteria scende un pò troppo velocemente ...grazie per le risposte !!!! ;)
Lionheart + zen per me é il settaggio migliore
Quote:
ak1nator
beh .. da quanto ho letto Android L dovrebbe consumare meno di KK
Si é vero ma ace plus a una batteria troppo piccola per il energetico di rom superiore a gingerbread
-
Re-edit: nulla da fare per il fix delle icone..funziona solo con riavvio soft :( Giugiu19 : dove si settano quei due parametri? Io ho trovato solo le preimpostazioni "bilanciato/prestazioni/risparmio" .Grazie!
Edit : fix icone risolto cambiando launcher ,messo Nova . ora non spariscono più.
-
Ho due domande per Giugiu o chiunque sappia rispondere:
-che effetto ha il flag lowram sul build.prop, oltre alla trasparenza della barra notifiche?
-come mai la scelta di sostituire il nova launcher con il launcher di Google?