Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asama
E' un flash andato male o č un problema del cellulare.
Hai fatto tutti i wipe?
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe data
Wipe system
Prima di installare la ROM?
si certo naturalmente... quando tento di caricare il cell da spento(essendo scarico allo 0%) mi appare la schermata con la batteria ma resta sempre a 0% anzi sembre che la schermata si riavii, perň questa cosa non accade se la batteria ha una percentuale di carica, ad esempio se la carico dal 10% essa si carica normalmente. Comunque per precisare ho la 2.5
-
Quote:
antfior93
si certo naturalmente... quando tento di caricare il cell da spento(essendo scarico allo 0%) mi appare la schermata con la batteria ma resta sempre a 0% anzi sembre che la schermata si riavii, perň questa cosa non accade se la batteria ha una percentuale di carica, ad esempio se la carico dal 10% essa si carica normalmente. Comunque per precisare ho la 2.5
Questo problema non č mai stato segnalato prima d'ora.
Prova a riflashare la ROM facendo tutti i wipe e ricorda di fare wipe system anche:)
-
[ROM] Speed Mod
Io ti consiglio di calibrare la batteria nel nostro forum abbiamo una guida su come fare, se non la trovi mi dici che posto il link, secondo me č quello il problema
-
Quote:
xenord
Io ti consiglio di calibrare la batteria nel nostro forum abbiamo una guida su come fare, se non la trovi mi dici che posto il link, secondo me č quello il problema
postami il link grazie :)
-
Quote:
antfior93
postami il link grazie :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Ciao ragazzi in settimana piccolo update per SpeedMod kk 2.5 queste le novitá :
*nuovo kernel miglioramenti prestazioni e durata bateria
*nuova galleria immagini
*fixato il problema del menu limite messaggi
*eliminato kernel tweaker
*risettato il risparmio energetico nella rom
-
Quote:
Giugiu19
*nuova galleria immagini
alcune domande:
-kernel 3.4 ??
-sono stati fixati i bug che hanno segnalato gli altri utenti con la 2.5 kernel 3.4 ??
-
Quote:
zyxw
alcune domande:
-kernel 3.4 ??
-sono stati fixati i bug che hanno segnalato gli altri utenti con la 2.5 kernel 3.4 ??
No ancora speedkernel 3.0.101 il 3.4 a ancora troppi bug ho fixato i bug documentati cioé chi mi a fornito logcat
-
Quote:
Giugiu19
No ancora speedkernel 3.0.101 il 3.4 a ancora troppi bug ho fixato i bug documentati cioé chi mi a fornito logcat
capito.. hai aggiornato il gestore temi ?? se no potrsti farlo per favore visto che non posso mettere quasi nessun tema :/
Gli utenti che hanno messo la 2.5 con kernel 3.4 potrebbero perfavore fare dei logacat con i bug che hanno riscontrato e passarli a giugiu ?? l'avrei fatto pure io ma non ho tempo :/
-
Quote:
Giugiu19
*nuova galleria immagini
Bisogna riflashare la rom o č un update che permette di mantenere tutte le impostazione e applicazioni che si hanno in questo momento?