Da gestione app vedo 150mb liberi, ma scaricando una app da 30mb mi dice spazio insufficiente.... Come mai?
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Da gestione app vedo 150mb liberi, ma scaricando una app da 30mb mi dice spazio insufficiente.... Come mai?
Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)
ciao ragazzi,domanda:
voi come vi siete organizzati la memoria??e come l'avete suddivisa??
perchè ho letto in giro ma di chiarezza ne ho veramente poca.
ho una 16 gb sd che estesa dalla rom per farmi installare app però non mi permette più di scaricare foto o video o quant'altro,quindi ho pensato formatto e ripartiziono l'sd per fare metà per le app e meta per i miei cavoli tipo musica e media inviati su internet.
Qualcuno puà darmi una mano??e consigliarmi i formati?
So che esistono app che dovrebbero fare questo ma perchè usare un'ennesima app se da quanto ho capito la funzione è gia all'interno della ROM??
Grazie mille a tutti![]()
È possibile che l'antenna GPS con la SM 2.5 riceva meno rispetto alla rom stock? Perchè ogni volta che uso il navigatore perde sovente i satelliti e ci va un po' prima che li riagganci. Capita anche a voi? È possibile fare qualcosa?
Io ho flashato il GPS FIX di Imre
xenord
Dirty Developers
saodroid (08-10-14)
ci sono per caso novità per la nuova rom 2.5?
Io ho letto nel GitHub che per ora hanno fixato vari errori della GPU, pulito e aggiorato il makefile e "memcopy: Add RAM perfomance tweak". Questo per quanto riguarda il kernel.
Per quanto riguarda la rom ho visto che stanno fixando il flash della fotocamera.
Grazie a te finalmente Clash of Clans su Galaxy Ace Plus non è più un miraggio ahahaha![]()
Gira bene? Allora lo scarico :-)
Segnalo un problemino: accendendo il tel in modalità aereo, quindi senza inserire il pin, dopo un po' di tempo (meno di mezz'ora credo) appare da sola la schermata del pin che però non funziona, l'unica è riavviare il tel.
Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)
Confermo anch'io questo bug
xenord
Dirty Developers